Mangiacurve de Milàn Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 io quando vedo una mini dico sempre, "toh guarda, una sorellina!" ahahah e ovviamente la guardo per vedere com'è, che cerchi ha, se ha modifiche estetiche che possano star bene anche sulla mia....e poi siccome l'80% delle mini che vedo per strada sono guidate dal gentil sesso, vedo se sono delle belle fi**e :post-8-1120394934: ahahahahah se posso, saluto il guidatore, è un'abitune che ho da quando vado in giro con la mia vespa px, se incrocio un altro vespista si fa sempre un cenno, è un bel modo per sentirsi accomunati dalla stessa passione :oleeeeee:
Ludo91 Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Tiro l` occhio ai particolari che fan capire come viene manutenuta (gomme in primis) e spesso ne esco depresso lol gommacce cinese quasi alle tele -.-
Mangiacurve de Milàn Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 anche io ultimamente guardo un sacco lo stato e la marca delle gomme, non solo delle mini ma di tutte le macchine che vedo quando passeggio e devo dire che trovo un sacco di marche sconosciute, soprattutto per le invernali. ma almeno montano le invernali
f4gSiMo Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Tiro l` occhio ai particolari che fan capire come viene manutenuta (gomme in primis) e spesso ne esco depresso lol gommacce cinese quasi alle tele -.- magari vanno in pista...
silverboy Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 ma mentre è in marcia come cavolo fai a vedere certi particolari io faccio gia fatica o guardo chi guida o la macchina
f4gSiMo Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 ma mentre è in marcia come cavolo fai a vedere certi particolari io faccio gia fatica o guardo chi guida o la macchina Puoi guardare una mini anche andando a piedi...
silverboy Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 ahah la rincorro da semaforo a semaforo per controllarla ahah da maniaco 1
Messaggi raccomandati