Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi volevo chiedervi una cosa... C'è qualche MiniMalato come me che ogni volta che vede una Mini in giro comincia a guardarla fino a quando riesce?

E poi anche voi cominciate a immaginare tutte le modifiche che potreste/vorreste fare su quella?

Ma soprattutto qual'è la prima cosa che guardate? Cerchi? Colore? La bella figa che magari la guida? :naughty:

• Like 2
Inviato

Anche io faccio così... La squadro finchè posso per capire che modello è e che up ha... Poi invio tutto al cervello e ragionando mi chiedo se posso portargli via qualcosa o no...

• Like 2
Inviato

Hahahah meno male ho letto questo post.... Fin ora pensavo di avere seri problemi...... Ogni volta che vedo mini in giro la guardò e la riguardo per vedere lo stato come le trattano il modello gli up :-)

K malati che siamooo :-)

Inviato

Davvero! Poi chi la guida passa in secondo piano, mentre con le altre auto di solito guardo sempre prima chi la guida...

• Like 1
Inviato

ahahah anche io quando incrocio una mini che è in viaggio gli sfanalo, suono o d'estate esco proprio dal finestrino per farli un cenno di saluto anche se non lo conosco lol

Inviato

ahahah anche io quando incrocio una mini che è in viaggio gli sfanalo, suono o d'estate esco proprio dal finestrino per farli un cenno di saluto anche se non lo conosco lol

una figata quando ricambiano il saluto :D ....a me viene da sorridere come un bambino...

• Like 1
Inviato

io le guardo e mi piace vedere se sono personalizzate...

da come è tenuta e dalle personalizzazioni capisco se il tizio è un appassionato o è semplicemente un possessore di MINI...

• Like 6
Inviato

Insomma prima cosa da guardare la macchina, poi subito dopo chi la guida, se non è una bella ragazza si torna a guardare solo la macchina hahahahahah

• Like 1
Inviato

Io guardo se sono personalizzate, se lo sono guardo chi c'è alla guida.. E se ad occhio mi è simpatico/a cerco di salutare! Se poi è una bella fighetta ancora meglio! Hahaha

Inviato

hahahahahahaha allora nn solo io quello fulminato... :lol2:

le mini le guardo tutte...e si capisce da subito se si tratta di MINISTA o di possessore di mini....

se minista saluto sempre con una sfanalata o con il pollice su.... :post-8-1120395000:

la cosa migliore è quando saluto e il tizio di turno fa la faccia tipo "e questo caxxo vuole?!?!? " :post-8-1120393901:

• Like 2
Inviato

hahahahahahaha allora nn solo io quello fulminato... :lol2:

le mini le guardo tutte...e si capisce da subito se si tratta di MINISTA o di possessore di mini....

se minista saluto sempre con una sfanalata o con il pollice su.... :post-8-1120395000:

la cosa migliore è quando saluto e il tizio di turno fa la faccia tipo "e questo caxxo vuole?!?!? " :post-8-1120393901:

hahahah quoto!

• Crea Nuovo...