Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Matteo mi ha risposto e mi ha chiesto di fargli da portavoce che in questo periodo è molto preso.

I pacchi sono tutti parti e dovrebbero arrivare entro un paio di giorni.

Mancano ancora le magliette di taglia s, ma saranno spedite in seguito direttamente dal federclub. Al momento arriverà solo il gadget e la tessera.

• Like 1
Inviato

Adesso è stata data per l'ennesima volta la notizia da Cippy come portavoce (quindi se la cosa non andasse in porto evidentemente la colpa non sarebbe la sua e questo è chiaro perchè parliamo tutti l'italiano) che sono stati spediti tutti i pacchi.

Stiamo a vedere.

Se stavolta non arrivano allora (scusate la volgarità) la presa per il culo è:

1. reale;

2. reiterata;

3. pubblica.

Inviato

Io peró una bella promozione di cippy a vice presidente la appoggerei visto che almeno ci mette la faccia e da spiegazioni impiegando gran parte del suo tempo!

Bravo! ;-)

Inviato

E' da apprezzare chiunque - mettendoci la faccia e perdendoci il proprio tempo - ha cercato di offrire agli utenti "sfigati" come il sottoscritto delle risposte.

Inviato

il pacco a me è arrivato stamattina

Adesso è stata data per l'ennesima volta la notizia da Cippy come portavoce (quindi se la cosa non andasse in porto evidentemente la colpa non sarebbe la sua e questo è chiaro perchè parliamo tutti l'italiano) che sono stati spediti tutti i pacchi.

Stiamo a vedere.

Se stavolta non arrivano allora (scusate la volgarità) la presa per il culo è:

1. reale;

2. reiterata;

3. pubblica.

Inviato

a me non ancora ... e stamattina (nonostante l'intervento di bmw mini italia che mi aveva detto riprova e vai sicuro che li abbiamo chiamati) mi sono nuovamente incavolato perchè mi hanno rifiutato nuovamente lo sconto.

Morale: fatto il 2° recalmo.

La domanda è: se ne esce fuori?

Per fortuna che per 7/10 gg. non penserò più a queste "bassezze" - cmq devo davvero testimoniare che tutta questa storia, qst iter assurdo è una delusione mai vista ... definirla un gioco tra ragazzini sarebbe riduttivo ... allucinante è il modo in cui si viene trattati in concessionaria da possessori di vetture (ok piccole) ma di lusso. In 37 anni di età e quasi 20 di patente mai mi sono trovato a discutere ... o sono sempre stato molto fortunato o stavolta si è davvero toccato il fondo.

Inviato

scusate l'intrusione, ma prometto che è per un paio di info velocissime. Siccome nel 2014 mi tessererò:

1) E' già possibile fare l'iscrizione adesso, oppure scadrebbe a dicembre 2013?

2) Gli sconti applicati, comprendono la manodopera?

Grazie..poi sparisco :D

Inviato

scusate l'intrusione, ma prometto che è per un paio di info velocissime. Siccome nel 2014 mi tessererò:

1) E' già possibile fare l'iscrizione adesso, oppure scadrebbe a dicembre 2013?

2) Gli sconti applicati, comprendono la manodopera?

Grazie..poi sparisco :D

1) no, credo riapriranno quest'inverno ma per il 2014

2) no, solo sui ricambi

• Like 1
Inviato

Socio federclub minitalia, annuale, benefici, sconto 30% sui ricambi mini esempio, non su manodopera credo, in più ci sono altre cose, che non so, vedi che ci sono thread aperti che ne parlano..

Inviato (modificato)

Il trattamento in se per la tessera è più che buono, il 30% di sconto in tempi come quelli attuali sono più che utili. :closedeyes:

Avrei intenzione di tesserarmi per il 2014, ma spero migliori il servizio di spedizione perchè a leggere certi commenti mi cascano le braccia :(

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Inviato

Cioè con la tessera prendo i ricambi in concessionaria al 30% di sconto?

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Inviato

Cioè con la tessera prendo i ricambi in concessionaria al 30% di sconto?Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...