Teozzz Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 per usufruire dello sconto tesserato come devo fare? a me non è ancor arrivata.....
cippy Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Matteo mi ha risposto e mi ha chiesto di fargli da portavoce che in questo periodo è molto preso. I pacchi sono tutti parti e dovrebbero arrivare entro un paio di giorni. Mancano ancora le magliette di taglia s, ma saranno spedite in seguito direttamente dal federclub. Al momento arriverà solo il gadget e la tessera. 1
FrequentFlyer Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Cippy candidati alla presidenza del club, per il bene di tutti... :) 1
diaccio Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Adesso è stata data per l'ennesima volta la notizia da Cippy come portavoce (quindi se la cosa non andasse in porto evidentemente la colpa non sarebbe la sua e questo è chiaro perchè parliamo tutti l'italiano) che sono stati spediti tutti i pacchi.Stiamo a vedere.Se stavolta non arrivano allora (scusate la volgarità) la presa per il culo è:1. reale;2. reiterata;3. pubblica.
diaccio Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Io peró una bella promozione di cippy a vice presidente la appoggerei visto che almeno ci mette la faccia e da spiegazioni impiegando gran parte del suo tempo!Bravo! ;-)
Pello Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 E' da apprezzare chiunque - mettendoci la faccia e perdendoci il proprio tempo - ha cercato di offrire agli utenti "sfigati" come il sottoscritto delle risposte.
olisper Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Oggi mi é arrivata la mail di avvenuto pagamento per l'iscrizione al megamini forse qualcosa si muove.
vale91 Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 il pacco a me è arrivato stamattina Adesso è stata data per l'ennesima volta la notizia da Cippy come portavoce (quindi se la cosa non andasse in porto evidentemente la colpa non sarebbe la sua e questo è chiaro perchè parliamo tutti l'italiano) che sono stati spediti tutti i pacchi. Stiamo a vedere. Se stavolta non arrivano allora (scusate la volgarità) la presa per il culo è: 1. reale; 2. reiterata; 3. pubblica.
diaccio Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 a me non ancora ... e stamattina (nonostante l'intervento di bmw mini italia che mi aveva detto riprova e vai sicuro che li abbiamo chiamati) mi sono nuovamente incavolato perchè mi hanno rifiutato nuovamente lo sconto. Morale: fatto il 2° recalmo. La domanda è: se ne esce fuori? Per fortuna che per 7/10 gg. non penserò più a queste "bassezze" - cmq devo davvero testimoniare che tutta questa storia, qst iter assurdo è una delusione mai vista ... definirla un gioco tra ragazzini sarebbe riduttivo ... allucinante è il modo in cui si viene trattati in concessionaria da possessori di vetture (ok piccole) ma di lusso. In 37 anni di età e quasi 20 di patente mai mi sono trovato a discutere ... o sono sempre stato molto fortunato o stavolta si è davvero toccato il fondo.
Pello Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 scusate l'intrusione, ma prometto che è per un paio di info velocissime. Siccome nel 2014 mi tessererò: 1) E' già possibile fare l'iscrizione adesso, oppure scadrebbe a dicembre 2013? 2) Gli sconti applicati, comprendono la manodopera? Grazie..poi sparisco :D
f4gSiMo Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 scusate l'intrusione, ma prometto che è per un paio di info velocissime. Siccome nel 2014 mi tessererò: 1) E' già possibile fare l'iscrizione adesso, oppure scadrebbe a dicembre 2013? 2) Gli sconti applicati, comprendono la manodopera? Grazie..poi sparisco :D 1) no, credo riapriranno quest'inverno ma per il 2014 2) no, solo sui ricambi 1
blumav Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 pacco arrivato oggi anche a me (Roma)
MassiMINI89 Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 se è arrivato a roma allora domani anche a me :) :) :)
MINId Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 roma centro vale quale corriere te lo ha portato?
PierQuez-63 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Scusate l'ignoranza, ma tesseramento di cosa? E che agevolazioni porta dettagliatamente?Qualche buon anima che mi illumina?Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
aik Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Socio federclub minitalia, annuale, benefici, sconto 30% sui ricambi mini esempio, non su manodopera credo, in più ci sono altre cose, che non so, vedi che ci sono thread aperti che ne parlano..
LucasCooper Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 (modificato) Il trattamento in se per la tessera è più che buono, il 30% di sconto in tempi come quelli attuali sono più che utili. :closedeyes: Avrei intenzione di tesserarmi per il 2014, ma spero migliori il servizio di spedizione perchè a leggere certi commenti mi cascano le braccia :( Modificato 7 Settembre 2013 da LucasCooper 1
vale91 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 sda vale quale corriere te lo ha portato?
PierQuez-63 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Cioè con la tessera prendo i ricambi in concessionaria al 30% di sconto?Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
LucasCooper Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Cioè con la tessera prendo i ricambi in concessionaria al 30% di sconto? Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
aik Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Cioè con la tessera prendo i ricambi in concessionaria al 30% di sconto?Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
PierQuez-63 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Nono sto in provincia di Cosenza xDDomanda: se volessi tesserarmi oggi facendo il versamento domani, quanto dovrei aspettare per usufruire dello sconto?Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Messaggi raccomandati