jcwjubilee75 Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 e lo spirito giusto massi! io ho provato a chiedere in conce ma essendo nuovo tesserato o vedono la tessera o nada!! adesso pressero giorno e notte la segreteria feder con chiamate e email moleste ahahah scherzi a parte speriamo che sett prox le diano a matte come dice nel post quà sopra
silverboy Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 (modificato) Ma lascia stare con gli up continua ad investire su milf! Modificato 11 Aprile 2013 da silverboy
cippy Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Magari la segretaria è una milf :post-8-1120395070:
Biaros Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Si potrebbe fare una specie di documento da parte di federclub con i dati di tutti gli iscritti, da mandare poi alle varie concessionarie in modo da usufruire degli sconti prima dell' arrivo della tessera. Mi sembra una cosa abbastanza fattibile..
beltry84 Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire... se già ad alcuni hanno dato problemi con la tessera in mano... o mamma BMW gli da una bella strigliata.... o non ci muoviamo... NCS!!!!
jcwjubilee75 Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 guarda è ovvio quello!! anke se avere la ragazza alla fine ti costa come andar a milf! te cosa mi dici in proposito? aha
jcwjubilee75 Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Si potrebbe fare una specie di documento da parte di federclub con i dati di tutti gli iscritti, da mandare poi alle varie concessionarie in modo da usufruire degli sconti prima dell' arrivo della tessera. Mi sembra una cosa abbastanza fattibile..
Matte 6464 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 la rete di mini non è una cosa semplice....nen esiste una sola concessionaria e tante volte le comunicazioni non son così semplici da fare....o gli stessi concessionari le accantonano senza leggerle.... mini vi assicuro che sta facendo il possibile per federclub...e il federclub stesso..... alcuni soci del megamini che avevano urgenze mi han contattato e sono riuscito a fargli ottenere ugualmente la scontistica nn avendo ancora in mano la tessera.... @jcwjubilee nn so di che club fai parte, informati con il tuo presidente se ha mandato l'elenco soci e pagato le quote al federclub....
jcwjubilee75 Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 la rete di mini non è una cosa semplice....nen esiste una sola concessionaria e tante volte le comunicazioni non son così semplici da fare....o gli stessi concessionari le accantonano senza leggerle.... mini vi assicuro che sta facendo il possibile per federclub...e il federclub stesso..... alcuni soci del megamini che avevano urgenze mi han contattato e sono riuscito a fargli ottenere ugualmente la scontistica nn avendo ancora in mano la tessera.... @jcwjubilee nn so di che club fai parte, informati con il tuo presidente se ha mandato l'elenco soci e pagato le quote al federclub....
silverboy Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 (modificato) la rete di mini non è una cosa semplice....nen esiste una sola concessionaria e tante volte le comunicazioni non son così semplici da fare....o gli stessi concessionari le accantonano senza leggerle.... mini vi assicuro che sta facendo il possibile per federclub...e il federclub stesso..... alcuni soci del megamini che avevano urgenze mi han contattato e sono riuscito a fargli ottenere ugualmente la scontistica nn avendo ancora in mano la tessera.... @jcwjubilee nn so di che club fai parte, informati con il tuo presidente se ha mandato l'elenco soci e pagato le quote al federclub.... Modificato 12 Aprile 2013 da silverboy
Austin92 Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Posso usufruire dello sconto sul sito lacuradellauto.it prima che arrivi la tessera?
MINId Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 in questo caso credo di si... l'importante è che gli comunichi che sei socio megaMINI e gli dici il tuo nik..
silverboy Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 sisi la cura la prendono dagli nome che hai nel forum e stai a cavallo
mvworld Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ciao a tutti! non so se è l'area giusta per poterlo scrivere.... io ho pagato il 05 aprile 2013 ma non è arrivato ancora nulla... secondo voi per quando dovrebbe arrivare? c'è da comunicare qualcosa a qualcuno? devo fare un po' di acquisti e sono rimasto bloccato... vorrei farli con la tessera sconto...
f4gSiMo Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ciao a tutti! non so se è l'area giusta per poterlo scrivere.... io ho pagato il 05 aprile 2013 ma non è arrivato ancora nulla... secondo voi per quando dovrebbe arrivare? c'è da comunicare qualcosa a qualcuno? devo fare un po' di acquisti e sono rimasto bloccato... vorrei farli con la tessera sconto... devono ancora arrivare a tutti!
silverboy Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ciao a tutti! non so se è l'area giusta per poterlo scrivere.... io ho pagato il 05 aprile 2013 ma non è arrivato ancora nulla... secondo voi per quando dovrebbe arrivare? c'è da comunicare qualcosa a qualcuno? devo fare un po' di acquisti e sono rimasto bloccato... vorrei farli con la tessera sconto...
cippy Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ciao a tutti! non so se è l'area giusta per poterlo scrivere.... io ho pagato il 05 aprile 2013 ma non è arrivato ancora nulla... secondo voi per quando dovrebbe arrivare? c'è da comunicare qualcosa a qualcuno? devo fare un po' di acquisti e sono rimasto bloccato... vorrei farli con la tessera sconto... Se devi fare acquisti urgenti senti il presidente matte6464.
jcwjubilee75 Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ciao a tutti! non so se è l'area giusta per poterlo scrivere.... io ho pagato il 05 aprile 2013 ma non è arrivato ancora nulla... secondo voi per quando dovrebbe arrivare? c'è da comunicare qualcosa a qualcuno? devo fare un po' di acquisti e sono rimasto bloccato... vorrei farli con la tessera sconto...
nicominicooper Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 io volevo fare degli acquisti prima dell'estate ( non sono ironico) pensate che ci riesco?
Ospite ildiosonoio Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Ma se pago l'iscrizione per un anno e poi ne usufruisco solo per sei mesi è normale? A me si è rotto il condensatore dell'aria condizionata,che faccio quest'estate,mi vesto molto leggero in macchina o vado solo cabrio?
f4gSiMo Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Ma se pago l'iscrizione per un anno e poi ne usufruisco solo per sei mesi è normale? A me si è rotto il condensatore dell'aria condizionata,che faccio quest'estate,mi vesto molto leggero in macchina o vado solo cabrio? teoricamente fanno le proroghe ;-)
silverboy Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 vogliam0 la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tesseravogliam0 la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tesseravogliam0 la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tesseravogliam0 la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tessera vogliamo la vogliam0 la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tessera vogliam0 la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tesseravogliam0 la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tesseravogliam0 la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tesseravogliam0 la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tessera vogliamo la vogliam0 la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tessera vogliam0 la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tesseravogliam0 la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tesseravogliam0 la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tesseravogliam0 la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tessera vogliamo la vogliam0 la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tessera vogliamo la tessera AHHAHAHAH AHAHAHAHHAH !! E PIù difficile avere la tessera che eleggere il presidente della repubblica !!!!!!ahahahah ma comunque noi abbiamo PATIENCE
beltry84 Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Ragazzi... oltre a spammare cose inutili... leggete e rispondete alla discussione nell'area soci: App Iphone e Android ! Intanto che arrivano le tessere vi distraete un pò !! :-)
Messaggi raccomandati