Andrewsxxx Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Io ho pagato ieri, ma leggo solo ora questa discussione... Sono ancora in tempo?
f4gSiMo Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Io ho pagato ieri, ma leggo solo ora questa discussione... Sono ancora in tempo? si che sei in tempo! ti è venuto anche scritto socio 2013!
Andrewsxxx Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Mi sono accorto appena inviato il post!
Biaros Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 ehm, c'è qualcuno che ha notizie di matte? domani è l'ultimo giorno per iscriversi..
cippy Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 ehm, c'è qualcuno che ha notizie di matte? domani è l'ultimo giorno per iscriversi.. Prova a scrivergli al nuovo account dressyourmini che ha creato.
Biaros Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 sistemato tutto, grazie matte ;) e auguri per ieri :D
beltry84 Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 oggi è il 1° marzo.... iniziamo la conta dei giorni che passano?
cippy Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 oggi è il 1° marzo.... iniziamo la conta dei giorni che passano? Rispondo a te, ma vale per tutti. Non iniziamo a chiedere delle tessere e dei bollini tutti i giorni. Ieri era l'ultimo giorno, quindi date tempo al federclub di mandare le richieste a chi deve stampare i bollini/tessere e di realizzarli e di rispedirli al federclub, che poi li ditribuirà a chi dovere dei club. Nessuno ha la bacchetta magica, ci sono dei tempi tecnici, quindi non iniziate subito a stressare la vita. 1
beltry84 Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Rispondo a te, ma vale per tutti. Non iniziamo a chiedere delle tessere e dei bollini tutti i giorni. Ieri era l'ultimo giorno, quindi date tempo al federclub di mandare le richieste a chi deve stampare i bollini/tessere e di realizzarli e di rispedirli al federclub, che poi li ditribuirà a chi dovere dei club. Nessuno ha la bacchetta magica, ci sono dei tempi tecnici, quindi non iniziate subito a stressare la vita.
cippy Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Non volevo mettere fretta... Mi chiedo solo quanto tempo passerà... tutto qui... Quello non lo sappiamo. Ora è tutto nellemani del federclub e di chi devo produrre le cose. Si cercherà di fare tutto nel più breve tempo possibile, ma ora non dipende da noi.
Matte 6464 Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 ragazzi domani ci sarà la riunione con la nuova agenzia che segue il federclub con tanto di passaggio di carica dei vari dati e materiali (tessere comprese) che devo andare io stesso a ritirare dalla vecchia agenzia per portarla alla nuova per velocizzare il tutto e nn aspettare che una spedisca all'altra.... pertanto spero con cuore che entro poco la nuova agenzia sia pronta per spedire tessere e creare tutto quello che ne consegue.... 5
mini bull Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Ma chi ha effetuato il rinnovo quindi già in possesso di tessera e in attesa di bollino può già effettuare accquisti con gli sconti ? O bisogna aspettare?
f4gSiMo Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Ma chi ha effetuato il rinnovo quindi già in possesso di tessera e in attesa di bollino può già effettuare accquisti con gli sconti ? O bisogna aspettare? devi aspettare fisicamente la tessera! 1
cippy Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Ma chi ha effetuato il rinnovo quindi già in possesso di tessera e in attesa di bollino può già effettuare accquisti con gli sconti ? O bisogna aspettare? Devi attendere il bollino.
MassiMINI89 Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 non vedo l'ora di vedere che c'è dentro il pacchetto soci :yahoo: :yahoo: mi aspetto molto dal nostro buon president 1
MINId Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 ARRivata la tessera oggi o yeah!! già??? grandeeee!!!
f4gSiMo Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 ARRivata la tessera oggi o yeah!! per me ci piglia per il cul0! 4
nicominicooper Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 ma per chi ha fatto il pagamento al club mini roma, avrà anche lui il pacchetto soci? o è una cosa diversa?
cippy Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 ma per chi ha fatto il pagamento al club mini roma, avrà anche lui il pacchetto soci? o è una cosa diversa? Quello del megamini ovviamente no.
beltry84 Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 è già arrivato a qualcun'altro il pacchetto soci?
silverboy Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 no appena arriveranno sul serio verrà comunicato tranquillo
Ale Bugatti Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 ragazzi ma c'è ancora tempo per iscriversi??
Austin92 Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 ragazzi ma c'è ancora tempo per iscriversi??
Messaggi raccomandati