Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho pagato ieri, ma leggo solo ora questa discussione... Sono ancora in tempo?

si che sei in tempo! ti è venuto anche scritto socio 2013!
Inviato

ehm, c'è qualcuno che ha notizie di matte? domani è l'ultimo giorno per iscriversi..

Prova a scrivergli al nuovo account dressyourmini che ha creato.

Inviato

oggi è il 1° marzo.... iniziamo la conta dei giorni che passano?

Rispondo a te, ma vale per tutti. Non iniziamo a chiedere delle tessere e dei bollini tutti i giorni.

Ieri era l'ultimo giorno, quindi date tempo al federclub di mandare le richieste a chi deve stampare i bollini/tessere e di realizzarli e di rispedirli al federclub, che poi li ditribuirà a chi dovere dei club.

Nessuno ha la bacchetta magica, ci sono dei tempi tecnici, quindi non iniziate subito a stressare la vita.

• Like 1
Inviato

Rispondo a te, ma vale per tutti. Non iniziamo a chiedere delle tessere e dei bollini tutti i giorni.

Ieri era l'ultimo giorno, quindi date tempo al federclub di mandare le richieste a chi deve stampare i bollini/tessere e di realizzarli e di rispedirli al federclub, che poi li ditribuirà a chi dovere dei club.

Nessuno ha la bacchetta magica, ci sono dei tempi tecnici, quindi non iniziate subito a stressare la vita.

Inviato

Non volevo mettere fretta... Mi chiedo solo quanto tempo passerà... tutto qui...

Quello non lo sappiamo.

Ora è tutto nellemani del federclub e di chi devo produrre le cose. Si cercherà di fare tutto nel più breve tempo possibile, ma ora non dipende da noi.

Inviato

ragazzi domani ci sarà la riunione con la nuova agenzia che segue il federclub con tanto di passaggio di carica dei vari dati e materiali (tessere comprese) che devo andare io stesso a ritirare dalla vecchia agenzia per portarla alla nuova per velocizzare il tutto e nn aspettare che una spedisca all'altra....

pertanto spero con cuore che entro poco la nuova agenzia sia pronta per spedire tessere e creare tutto quello che ne consegue....

• Like 5
Inviato

Ma chi ha effetuato il rinnovo quindi già in possesso di tessera e in attesa di bollino può già effettuare accquisti con gli sconti ? O bisogna aspettare?

Inviato

Ma chi ha effetuato il rinnovo quindi già in possesso di tessera e in attesa di bollino può già effettuare accquisti con gli sconti ? O bisogna aspettare?

devi aspettare fisicamente la tessera!
  • Like 1
Inviato

Devi attendere il bollino.

Inviato

ma per chi ha fatto il pagamento al club mini roma, avrà anche lui il pacchetto soci? o è una cosa diversa?

Quello del megamini ovviamente no.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...