Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ragazzi per tutti quelli che pagano mandare un mail con l'ora del pagamento così riesco a ricostruire i pagamenti, visto che le poste nn dicono più la provenienza della ricarica ma solo l'ora

Grazie mille

ho risposto pure io president :oleeeeee:...ieri,coi PM...

Modificato da MassiMINI89
Ospite oscass68
Inviato

dopo natale procedo xD cmq a me chrome continua a segnalare malware ogni volta che entro in questa discussione xD

Inviato (modificato)

Ragazzi per tutti quelli che pagano mandare un mail con l'ora del pagamento così riesco a ricostruire i pagamenti, visto che le poste nn dicono più la provenienza della ricarica ma solo l'ora

Grazie mille

Ciao president,allora questo è quello che riporta la mia ricevuta:

pagamento effettuato al tabacchino

il 18\12\12

alle ore 16:51:03

pagati:50 + 2 euro di transazione

Modificato da MassiMINI89
Inviato

Ragazzi mi servirebbe un piacere.

Ieri ho acquistato la tessere dallo store ma stupidanente ho dimenticato le coordinare,il nome e codice fiscale per fare la ricarica postepay in ufficio.

Qualcuno non e' che potrebbe darmi tutto il necessario per fare il pagamento.Grazie!!!

Inviato

Ragazzi mi servirebbe un piacere.

Ieri ho acquistato la tessere dallo store ma stupidanente ho dimenticato le coordinare,il nome e codice fiscale per fare la ricarica postepay in ufficio.

Qualcuno non e' che potrebbe darmi tutto il necessario per fare il pagamento.Grazie!!!

Ti arriva una mail con su il tutto.

Inviato

Eseguita ricarica postepay di 50 euro per Nuova iscrizione ieri mattina da Ufficio poste di Arma di Taggia (IM)...sarebbe possibile conferma ricezione del pagamento (se non diversamente specificato nel Regolamento?)

Saluti

Giovanni

Inviato

Pagamento effettuato lunedi 24 dicembre alle ore 9.30/9.35 di 50€

Ma a me han chiesto solo il numero della carta postapay senza codice fiscale e nome del propietario, sará giusto.??

Se lo hai fatto all'uficio postale si.

Inviato

Perfect.!! Grazie :)

Che strana sta gente che vive sui monti a 2000 metri e non sanno neanche come sia una ricarica postepay! :closedeyes:

Hahahaha ale tvb :2-2:

• Like 1
Inviato

Ahahah merdone.. ;) in primvera ti aspetto io tra i 2000 metri a far 2 curve.!!!! altro che pista.!!!

Assolutamente si!

Cercheremo di organizzare anche un bel raduno in quelle zone! Vai tranquillo ;)

• Like 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...