ClaudioR50 Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Secondo voi,preciso che non ho il pacchetto luci , da dove si può prendere un positivo per illuminare i led che ho installato nell maniglie?vorrei si accendessero solo con il quadro acceso o comunque sia con macchina in moto...
antoniolp93 Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 (modificato) Claudio la corrente la puoi prendere dall' accendisigari ;) io già lo presa da lì installando in macchina un altro accendisigari per essere più comodo :) Modificato 15 Dicembre 2012 da anto93
ClaudioR50 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Sinceramente ci avevo pensato,ma non si vedono i fili?
antoniolp93 Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 No Claudioli fai salire dalle colonnine dell autoradio e poi li vai nascondendo nelle insenature. Vedi tu come puoi gestirti i fili.. :) ma come hai fatto a mettere i led?? Siccome io non ho il pacchetto luci volevo fare qualkosa pure io.. ;) posta qualke fotoooo
ClaudioR50 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Ho collegato i led che ho messo nelle maniglie delle portiere alla lampadina che illumina l accendisigari..ora quando accendo le luci si accendono anche i led nelle maniglie...ottimo lavoro :-)
nick_cooper Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Ragazzi il sottochiave si può prendere anche dallo stereo, Sottochiave filo n°16 viola / blu Massa filo n° 12 marrone Positivo diretto filo n°15 rosso / marrone
neorunner Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Riporto in alto questa discussione per ringraziare nick_cooper! Stavo impazzendo per il sottochiave per un impianto Bluetooth della parrot Con la tua spiegazione ho trovato facilmente il tutto. Aggiungo che il sottochiave va bene anche per la R57, con radio boost cd! Grazie ancora per il tuo post!
Messaggi raccomandati