Ludo91 Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 La faccio breve senza dilungarmi sulla mia avventura (e pirma che qlcn mi dia del pirla, io ho smepre usato la dinamometrica...): Il tappo della coppa dell` olio e` decisamente troppo corto, va ap rendere qualcosa come meta` dei filetti che ci sono nel foro. Alla lunga o se serrato in modo eccessivo rischiate di trovarvi in mano il filetto -.- Soluzione: metterci il tappo della VW Bora (o polo o gold, non so se sn uguali) che e` qualche mm piu lungo, e va correttametne a lavorare su tutto il filetto
alexvtsmini Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 il tappo mini andrebbe cambiato ogni volta,non lo fa nessuno
Ludo91 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 il tappo mini andrebbe cambiato ogni volta,non lo fa nessuno
alexvtsmini Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 (modificato) va,un giorno convintissimo, da super meccanico del cavole che sono, di fare un olio-filtro in 30 minuti alla ex mini ho sbagliato verso di rotazione per svitare,continuavo a menarmela e sono andato in palla non capendo più nulla, quindi stringevo invece di smollare,risultato ho spanato la testa del dado,usando chiavi buone... imho è l'ultimo dei problemi e usando un tappo nuovo con guarnizione nuova basta stringerlo anche senza dinamometrica senza esagerare e ci sta Modificato 14 Dicembre 2012 da alexvtsmini
Ludo91 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Ti e` andata di culo xD Io invece lo ho svitato et voila`... il filetto delal coppa e` uscito con il dado -.- Avessero messo da dubito un bullone che sfrutta tutti i filetti non sarebbe successo ;)
alexvtsmini Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 minchia,ok per i filetti del tappo ma anche il filetto della coppa magari nella fase di lavorazione non era perfetto,capita
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