mini jcw Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 scusate è non voglio attaccare nessuno nè niente, saranno anche tamarri quello che volete però noi che tiriamo le marce in galleria per sentire il sound dello scarico?? non siamo tanto diversi dai chi non ha mai fatto una partenza in sgommata etc. non facciamo troppo i fighetti ;) che sia pericoloso d'accordissimo per il resto non ci vedo nulla di male. :com_0009: 3
Davy Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 io sono tamarro per tutto ciò che riguarda la mia passione più grande, i motori, per il resto sono un ragazzo semplicissimo :)
f4gSiMo Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 io sono tamarro per tutto ciò che riguarda la mia passione più grande, i motori, per il resto sono un ragazzo semplicissimo :) ....che poi i tamarri sono ben altra cosa ;) 1
silverboy Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 poveraccio il tipo con la atos che si è trovato in mezzo a sto macello!!ahah
Messaggi raccomandati