Vai al contenuto

Il video che riguardarei un'infintà di volte senza stancarmi mai...

Messaggi raccomandati

Inviato

io se sotto il tunnel beta passasero delle belle fig... sarei piu dell'idea di star li a guardare!! ma poi li son passioni!!quindi ben venga

Inviato

Per me vedere la passione pura della gente per i motori e ascoltare quella melodia orgasmica delle gomme che sgommano, degli scarichi che rombano e scoppiettano è pura arte...

La maggior parte della gente che è li è appassionata per modo di dire.

Inviato

secondo me escludendo le ferrari, la saxò è una bella mitraglietta ahahah avete visto le lancer e le subby che accellerazione fulminea? :blink:

Inviato (modificato)

Se c'era la mini del Generale, faceva venir giù il ponte!!! altro che le punto smarmittate...

Modificato da f4gSiMo
Inviato

si in effetti quel tunel poverino non so quanto reggerà con tutte quelle vibrazioni e se rimane su ci pensera qualcuno schiantandosi a tirarlo giu! gia nel video ho visto qualche trazione posteriore senza controllo trazione rischiare

Inviato

si in effetti quel tunel poverino non so quanto reggerà con tutte quelle vibrazioni e se rimane su ci pensera qualcuno schiantandosi a tirarlo giu! gia nel video ho visto qualche trazione posteriore senza controllo trazione rischiare

Infatti ora mettono la polizia a controllare, perchè è molto pericoloso.

• Crea Nuovo...