Vai al contenuto

eibach pro kit ( foto )

Messaggi raccomandati

Inviato

mmm simo io coi rota a -3 grattavo....

cmq nn preoccuparti metti un tampone se gratti e risolvi...

eh a questo punto non so... Tipo Albert gira con piùomeno la stessa configurazione e non tocca

Inviato

Io sono a -3 e distanziali da 16 davanti e 20 dietro e forse dietro ho toccato la settimana scorsa a 100 km/h su un avvallamento perché ho sentito una specie di rumore tipo sfregamento ma poi ho controllato e nè sulla gomma nè sulla parte interna in plastica c'era qualcosa che non andava!

Magari però sulla r50 è diverso! Ma un ragazzo con la 53 grigia ha i 16 e in teoria non ha problemi!

Inviato

Devo aggiornare la mia esperienza con i distanziali posteriori da 20 e molle -3..

L'altra sera sono andato via con 3 persone dietro e toccava.. Però non con la parte in plastica ma la parte dentro! :)

Inviato

Devo aggiornare la mia esperienza con i distanziali posteriori da 20 e molle -3..

L'altra sera sono andato via con 3 persone dietro e toccava.. Però non con la parte in plastica ma la parte dentro! :)

e te credo... ahah

• Like 1
Inviato

• 2 mesi dopo...
Inviato

Io prima montavo le pro kit su r53 con kit estetico jcw..

La macchina era come si vuol dire sbattuta in terra... Cosa molto strana visto che confrontando con altre s con sole molle come me restavano più alte...

Inviato

Io prima montavo le pro kit su r53 con kit estetico jcw..

La macchina era come si vuol dire sbattuta in terra... Cosa molto strana visto che confrontando con altre s con sole molle come me restavano più alte...

ma rispetto ad altre R53?

perchè se facevi il confronto con le R56 è normale che fossi più basso... sono più basse già stock

• 3 settimane dopo...
Inviato

io con Bilstein B12 Pro Kit sono diventato il nemico numero uno di ogni rallentatore/dosso maledetto :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: li odio proprio sti rallentatori..comunque la macchina è bella da guidare e vedere, ma è fin troppo bassa ogni tanto nell'uso quotidiano..

• Crea Nuovo...