saccaria Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 Ragazzi buonasera a tutti... Ho un problema con la mia mini comprata da pochi giorni usata... Ha il bluetooth e uscita aux e usb, ma di queste cose non funziona neanche una; sono andato in mini e confermano che effettivamente ha tutte e tre le cose, ma anche loro non sanno il motivo del messaggio che si legge sul mio schermo. Allego foto del bluetooth da attivare e dell'aux anche quello disattivato. Se riuscite a darmi una risposta e/o una mano vi sarò mooooolto grato!
Pippomaccacco Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 (modificato) io so come risolvere il problema però devi raggiungermi.... Tu non hai l'attrezzatura e in concessionaria nonostante abbiano l'attrezzatura non sanno farlo! Di dove sei?? Modificato 13 Dicembre 2012 da Pippomaccacco
saccaria Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 io so come risolvere il problema però devi raggiungermi.... Tu non hai l'attrezzatura e in concessionaria nonostante abbiano l'attrezzatura non sanno farlo! Di dove sei??
Pippomaccacco Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Parliamo in privato! Mandami un pm!!
Giamba Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 io so come risolvere il problema però devi raggiungermi.... Tu non hai l'attrezzatura e in concessionaria nonostante abbiano l'attrezzatura non sanno farlo! Di dove sei??
Pippomaccacco Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 (modificato) Come ho detto a saccaria devi raggiungermi per risolvere il problema! Però tieni conto che la seconda funzione che chiedi non potrai mai averla sulla tua mini essendo una pre-LCI. Mi riferisco alla funzione musica in streaming bluetooth, non è fattibile su pre-LCI come la tua! Modificato 19 Dicembre 2012 da Pippomaccacco
Messaggi raccomandati