cippy Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Assolutamente no...ha ragione Giuseppe , il contrassegno assicurativo deve essere esposto sul parabrezza ant , se lo si mette posteriormente o lateralmente si viola l'articolo 181 cds punito con 24 euro di sanzione...che poi quasi nessuno lo applichi e lo si faccia solo presente al trasgressore nn vuol dire nulla Questo non lo sapevo. Allora mi avevano dato un'informazione errata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Assolutamente no...ha ragione Giuseppe , il contrassegno assicurativo deve essere esposto sul parabrezza ant , se lo si mette posteriormente o lateralmente si viola l'articolo 181 cds punito con 24 euro di sanzione...che poi quasi nessuno lo applichi e lo si faccia solo presente al trasgressore nn vuol dire nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 al limite anche dietro lo specchietto retrovisore, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 si pero dietro al retrovisore da fuori sta maluccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Assolutamente no...ha ragione Giuseppe , il contrassegno assicurativo deve essere esposto sul parabrezza ant , se lo si mette posteriormente o lateralmente si viola l'articolo 181 cds punito con 24 euro di sanzione...che poi quasi nessuno lo applichi e lo si faccia solo presente al trasgressore nn vuol dire nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 Anch io infatti sapevo che era obbligatorio metterlo sul parabrezza anteriore.. Anch io ho comprato quello di Doc10xxx e ho tagliato la parte superiore adesiva e messo il piu in basso possibile a destra a filo del tergi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc10xxx Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 Anch io infatti sapevo che era obbligatorio metterlo sul parabrezza anteriore.. Anch io ho comprato quello di Doc10xxx e ho tagliato la parte superiore adesiva e messo il piu in basso possibile a destra a filo del tergi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 Sara un annetto che ce l'ho su e un pochino si e deformato ma e normale, pero e ancora tutto perfettamente attaccato, odio quando si inizia a staccare.. :post-8-1120395187: Ma ne ho comprati tipo 3 su ebay quindi ho la scorta.. :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 A quindi si puo' tagliare la parte superiore? Da quanto tempo l'hai attaccato? (per capire se con il tempo si deforma) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc10xxx Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 ma no non mi piace il parklane.. ho attaccato quello che ha anche Alby, anche io ho tagliato la parte eccedente di adesivo trasparente... Posizione ok ma cavolo la spazzola è alta ed ovviamente dopo averlo attaccato mi sono accorto che c'era una bolla d'aria proprio al centro porca puttena! spingi spingi ma un po' è rimasta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 oddioooooooooooooooooooo laterale dici? Sacrilegiooooooooooooo non c'è cosa + odiosa....di vederlo lateralmente....anche perchè una volta le FDO mi dissero che doveva essere di legge sul parabrezza e quando lo trovano esposto altrove evitano di fare storie...comunque sia.... il Parklane è Originale MINI ed è disponibile purtroppo solo in UK...basta andare in una concessionaria MINI e lo regalano , qualcuno che ne ha portato piu di una copia e li ha anche venduti sul forum a cifre come 13/15 euro...ed è secondo me la cosa più originale , carina che c'è....sembra nato con la vettura :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Feiva Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Dopo le dritte di Giuseppe ho sguinzagliato subito la mia amica a Londra: Taaaaaac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 (modificato) ragazzi è questo? http://www.ebay.co.uk/itm/MINI-TAX-DISC-HOLDER-Genuine-Dealer-Version-/181376899641?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item2a3ae7da39 ma non ha il logo mini? Modificato 30 Marzo 2015 da cooper_does_it_better Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Dal 18 ottobre prossimo non sarà più necessario esporre il contrassegno assicurativo. Io cmq se l'avrò lo esporrò cmq ancora nel mio "portabollo" personalizzato MINI (fake) NERO con disco orario posizionato a destra lato passeggero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MyEnrico Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Non vedo l'ora arrivi il 18 ottobre per poterlo togliere!! Finalmente... Comunque l'ho sempre tenuto (nella r50 e nella r56 attuale) nell'angolo in basso a sinistra del finestrino posteriore lato passeggero..non credo sia propriamente in regola, ma non mi hanno mai fatto storie ️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 io lo tengo nel mezzo, proprio davanti allo specchietto retrovisore centrale :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati