Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vedo che i problemi su spia motore e consumo d'olio sulla mini sono comuni. Mi aggiunto purtroppo anch'io a questa lista avendo da 2 anni una Mini One del 2008 che sin da subito ha manifestato problemi.

Tramite il movimento dei consumatori ho esposto un contenzioso verso Feber il rivenditore di Padova che mi ha venduta l'auto e che non ne vuole sapere di rispondere dello stato del mezzo coperto da garanzia.

Vi allego l'ultima loro risposta:

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=19586">1fbbee84944c34b2bf4e85d6abfbc155_risposta feber .pdf

Vediamo come va a finire, di sicuro non mollo!! :angry:

1fbbee84944c34b2bf4e85d6abfbc155_risposta feber .pdf

• 7 mesi dopo...
Inviato

Buona sera a tutti, sono un possessore di una mini cooper s R56 del 2007 con 95k km; da qualche giorno ho  il problema che quando accelero un pochino più forte e arrivo in prossimità dei 3000 giri, ossia quando dovrei avere la turbina che inizia a lavorar di più, succede che il motore perde potenza e va addirittura a 3 cilindri, non ho probemi nè all' accensione, nè al minimo e nè accelerando progressivamente. Ho già pulito e lubrificato sia bobine che contatti dei cavi. Qualcuno forse ha avuto un problema analogo e saprebbe dirmi, se il tutto potrebbe risolversi cambiando cavi o bobine? Grazie

• Crea Nuovo...