Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

..io ho preso una SD a Luglio a Bologna, era una Km.0 e ho speso 21K anziché 30K..

Come te, avevo bene in mente come la volevo.... la volevo a tutti i costi nera..

MA, era marrone, e me la sono presa così, perchè mi rendevo conto che era un offerta irrinunciabile.. come forse, ora, quella Mini di Pavia per te..

..ora sono STRAcontento di averla marrone, è un colore che mi piace tantissimo, e che è quasi unico perchè se ne vedono pochissime.. e questo per dirti che puoi anche cambiare idea con il tempo, magari vai a vederla.. poi giudica..

Detto questo, fai ciò che vuoi, voglio solo aiutarti e consigliarti nell'acquisto ;)

Inviato (modificato)

Il tuo discorso ha senso, ovviamente per queste auto è necessario non fissarsi e scendere a compromessi. Ma alcuni punti per me rimangono fermi, tipo il clima automatico, comandi multifunzione, e appunto sedili, li vorrei rigorosamente neri, in pelle o pelle/stoffa non cambia niente, ma neri :closedeyes:

ad esempio questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222358961&cd=634904126020000000&asrc=fa

ma vogliono 2000€ in più..

Modificato da arr8ws
Inviato

Beh 2K in più non sono un infinità.... considera sempre che in trattativa dal concessionario magari riesci a strappare anche uno sconto ulteriore..

Ora hai capito quanta convenienza hai con una Km.0 o pronta consegna, rispetto al 10% del concessionario sull'ordinabile.. e qualsiasi Mini acquisterai, generalmente risparmierai un 30% circa, quindi farai veramente un affare..

Non ti fare condizionare troppo da quello che dice un utente(anch'io ovviamente).. però dire che i sedili stoffa/pelle color cuoio fanno "andare in bagno" è un esagerazione.. personalmente, la Mini di Pavia, la reputo molto bella.. poi i gusti sono gusti, per carità.. ma li risparmi qualcosa come 10K! ..e poi aggiungi le sport stripes(non le bonnet) nere e vedi quanto guadagna in estetica ;)

Inviato

la cooper é un buon compromesso tra prestazioni buone e divertimento alla guida, per prima cosa non va assolutamente più piano della cooper d in pista gli prende un bel po di secondi..ha un bel sound, poi di certo non va come una s ma per i meno esigenti va più che bene! occhio a dire che le prende dalla 500 abarth.. andatevi a vedere prima i tempi sul giro a balocco......

Inviato

La pensiamo in modi diversi... Consuma come la S e va la metà! Secondo il mio parere è un polmone! Spendendo poco più si prende un cooper d che va di più e consuma meno! Ma è il mio punto di vista, visto che la r50 l'ho provata...

Inviato

dipende sempre a cosa la paragoni! anche una s se la paragoni ad una S3 è un polmone...io penso che per essere un 1.6 aspirato sta nella media nelle prestazioni...o no!?!

Non avete capito il senso delle mie parole....

Sto solo dicendo che essendo un aspirato le prestazioni sono quelle che sono ma con consumi eccessivi...

Almeno la S va di più e consuma uguale se non meno! Sopratutto se si paragona l'r50 con l'r53, consumano uguale ma l'r53 ha 100 cv in più!

Poi ovvio che ognuno compra quello che vuole! Quella è la mia opinione ;)

Inviato

Non avete capito il senso delle mie parole....

Sto solo dicendo che essendo un aspirato le prestazioni sono quelle che sono ma con consumi eccessivi...

Almeno la S va di più e consuma uguale se non meno! Sopratutto se si paragona l'r50 con l'r53, consumano uguale ma l'r53 ha 100 cv in più!

Poi ovvio che ognuno compra quello che vuole! Quella è la mia opinione ;)

Inviato

Vai di cooper D! Pensaci bene agli optional perche` quando al rivendi contano ben poco.

Sull usato occhio alle fregature e a quelle vendute perche` sono sull orlo di rompersi....

Inviato

Sto scandagliando autoscout e simili ogni, giorno, se salta fuori qualcosa mi ci fiondo a pesce! :naughty:

Tra l'altro siamo fine anno, qualche km0 salterà fuori di sicuro

Avete altri siti da consigliarmi per ampliare le mie ricerche?

Inviato

Pensavo di tirare giu magari un 1000 euro o qualcosa del genere, considerando tutti gli allestimenti che ha

prezzo un po' altino... Trovi km 0 alla stessa cifra!
  • Crea Nuovo...