Vai al contenuto

anelli chiave colorati (delirio 2)

Messaggi raccomandati

Inviato

diciamo che sono 3 pagine di discussione per anellli e 16 di cazzzzzzzzzz.zzate

non sono cazz*** ma discorsi da pensatori intellettuali!!

come la diatriba dell'anello rosa o carbon per luka.....eeee ragazzi che ve lo devo spiegare?!!

Inviato (modificato)

raga ho sentito il venditore mi dicev sulla su che ha preso 8-10 cv quindi ale devi rifare la mappa quando lo metti su!!

Mmmm!!sulla D dovrebbe pendere ancora di più allora(poi il mio anello è pure d'orato) ...sapete che vi dico? metto pure i Badge JCW nelle griglie ed il badge del club delle milf nella griglia JCW del paraurti hhihiihhihi!!!mappo il tutto e non mi vedete più haahahha

Modificato da MassiMINI89
Inviato

ma il suo è rosso....quello arancio è + 20 cv...

Quello orange è da veri intenditori...

Comunque a parte gli scherzi, come siamo messi?

Non ho capito se sono stati ordinati, sono in viaggio, sono arrivati.... :lol2:

• Like 2
Inviato

dai ragazzi un po di pazienza,quel biondo di silver mi ha detto in confidenza che gli anelli partono direttamente da Mordor e hanno avuto problemi con un tizio della frontiera di nome Gollum che non voleva farli passare...adesso il codice del pacco risulta in transito nella terra di mezzo...quindi pazientate ancora qualche giorno boys =)

• Like 2
Inviato

dai ragazzi un po di pazienza,quel biondo di silver mi ha detto in confidenza che gli anelli partono direttamente da Mordor e hanno avuto problemi con un tizio della frontiera di nome Gollum che non voleva farli passare...adesso il codice del pacco risulta in transito nella terra di mezzo...quindi pazientate ancora qualche giorno boys =)

Occhio, che se passano dalla contea e li trova bilbo siamo fottuti.

Ma con che corriete ha spedito? Il nazgul express o la posta normale? Perchè se sono andati nel centro di smistamento di Isengard, chissà quando li vederemo.

• Like 1
Inviato

... se tre sono stati dati ai re degli elfi, sette ai re dei nani e nove a quegli degli uomini, l'unico anello del Potere a chi andrà?

• Crea Nuovo...