Vai al contenuto

Buche per la strada!! Maledette!!


flashman

Messaggi raccomandati

Ragazzi stasera mi sono distratto un attimo e ho dato una botta incredibile in una buca per strada :angry:

Ho preso un tombino bello profondo con tutte e due le ruote di destra.. l'ho preso talmente forte che ho detto: boh fermiamoci tanto ho rotto tutto!!!!

Lo sterzo non mi sembra drittissimo (devo verificare domattina a mente lucida, ora sono accecato dalla rabbia) in più non so se i cerchi sono piegati o no. Come faccio a capirlo?

Nel caso ci fossero dei danni, c'è il modo di farsi rimborsare dal comune?

Non avete idea di come mi girano, vorrei spaccare tutto! :angry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera mi sono distratto un attimo e ho dato una botta incredibile in una buca per strada :angry:

Ho preso un tombino bello profondo con tutte e due le ruote di destra.. l'ho preso talmente forte che ho detto: boh fermiamoci tanto ho rotto tutto!!!!

Lo sterzo non mi sembra drittissimo (devo verificare domattina a mente lucida, ora sono accecato dalla rabbia) in più non so se i cerchi sono piegati o no. Come faccio a capirlo?

Nel caso ci fossero dei danni, c'è il modo di farsi rimborsare dal comune?

Non avete idea di come mi girano, vorrei spaccare tutto! :angry2:

Tendenzialmente se un cerchio è storto si vede a occhio nudo...

Per reclamare col comune ti saresti dovuto fermare in prossimità della buca che hai preso, chiamare i vigili e dimostrare loro che hai subito dei danni... non una cosa tanto semplice purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera mi sono distratto un attimo e ho dato una botta incredibile in una buca per strada :angry:

Ho preso un tombino bello profondo con tutte e due le ruote di destra.. l'ho preso talmente forte che ho detto: boh fermiamoci tanto ho rotto tutto!!!!

Lo sterzo non mi sembra drittissimo (devo verificare domattina a mente lucida, ora sono accecato dalla rabbia) in più non so se i cerchi sono piegati o no. Come faccio a capirlo?

Nel caso ci fossero dei danni, c'è il modo di farsi rimborsare dal comune?

Non avete idea di come mi girano, vorrei spaccare tutto! :angry2:

mmmm....a me tutte le volte che ho preso un fosso,in maniera forte e secca,il giorno dopo mi usciva, ho un "ernia"nella spalla della gomma,oppure mi si sgonfiava la gomma perché il cerchio si piegava internamente.....lo sterzo non è dritto perché sulle nostre macchine basta un fosso leggero per mandare a quel paese la convergenza...un periodo,ogni mese cambiavo una gomma...sempre la anteriore destra,, :angry2:..per essere risarciti devi scattare delle foto sul fosso o chiamare la polizia municipale,poi devi scattare delle foto alla parte rovinata e far pervenire il conto a chi di dovere......da li, si aspetta almeno dai 2-3 anni per essere risarciti...ecco perché io non ho mai messo in mezzo il comune... Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ne avrò fatte a bizzeffe di pratiche di questo genere...la cosa migliore sarebbe stata chiamare la municipale al momento Dell accaduto, sarebbero arrivati e avrebbero fatto riempire la buca prendendo le tue dichiarazioni circa l accaduto e poi tramite assicurazione potevi rivalersi sul comune che avrebbe pagato i danni...puoi ancora farlo comunque vai sul posto e chiamali, in base alle priorità che hanno arriveranno più o meno celermente ..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutti i giorni per andare al lavoro passo sotto lo stadio San Siro, al semaforo giro a destra e puntualmente con la ruota anteriore destra prendo una buca allucinante! Mi sembra sempre di distruggere tutto! Ma anche se mi fermo e chiamo qualcuno sò già come va a finire, chissà quanti avranno già chiamato e ancora non si è risolto nulla! Quella buca non viene mai sistemata!

Già la mini è rigida, poi quando prendi quelle buche cominci a tirare giù tutti i santi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si una volta si veniva risarciti facilmente poi han visto che erano veramente tante le richieste che hanno cambiato l'iter e non basta piu una foto e la cosa diventa lunga e con perdita di tempo questo come deterrente dalle richieste facili!! inoltre ormai sapevan che le strade son conce e rattoppano e alla prima pioggia si riapre il buco, una volta si asfaltava il tratto in toto e via adesso x problem di budget si rattoppa alla cazz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto come bisogna fare...poi se ci credete o meno nn spetta a me deciderlo...dire le frasi solite italiane " tanto li chiami poi si Sa come va a finire" lasciano il tempo che trovano, ogni santo giorno mi mandano a piantonare buche che vengono ripristinate di certo nn si può essere onnipresenti in ogni momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

frenky non ti pigliare sempre male !! sei un ottimo lavoratore nessuno a nulla contro di te!! lo abbiamo capito!! se stiamo dicendo che per un cerchio ovale quasi non vale piu la pena stare a fare tuttta la trafila non sono solo io a dirlo !! spesso si perde piu tempo e denaro a cercare il risarcimento!! certo se il buco e una cosa esagerata e fai un danno grave ok la tua procedura ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

frenky non ti pigliare sempre male !! sei un ottimo lavoratore nessuno a nulla contro di te!! lo abbiamo capito!! se stiamo dicendo che per un cerchio ovale quasi non vale piu la pena stare a fare tuttta la trafila non sono solo io a dirlo !! spesso si perde piu tempo e denaro a cercare il risarcimento!! certo se il buco e una cosa esagerata e fai un danno grave ok la tua procedura ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...