Vai al contenuto

Pannelli e interno...

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,come sapete dove l'incidente sono gia pronto a ripristinare tutto...allora visto che devo verniciare di giallo, avrei bisogno delle info.

Allora vorrei verniciare:le plastichine dove cè la maniglia e il twiters che so che si possono staccare...ma il cerchietto della cassa anteriore? quello del vano porta bottiglia? quello del cambio?e quello a finco al portacenere? vengono tutti via facilmente?

Poi aìil freno a mano, si toglie il primo pezzo e quello dopo la finta pelle? perchè tutti questi partiolare piccoli vorrei farli gialli...

Poi le due bandelle di fianco alla radio e al climatizzatore togliendo quelle viti francesi vengono via o devo smontare altro? queste le vorrei fare verdi come il mio cruscotto...

Io non le ho mai smontate e quindi prima di provarci vorrei info....

Per mio cugino: su una cooper rest si puo montare il para aero ant? sicuramente si ma ho bisogno gli adattatori o altro?

Modificato da giacomo.mini
Inviato

non ti sò rispondere a tutto...

però...

l'anello del cambio vien via...

per il secondo pezzo del freno a mano...vien via pure quello.. solo che devi smontare tutto il pezzo..cosa facilissima perchè è ad incastoro...

poi una volta sollevata tutta la cuffia in pelle ti in fili con la mano o rivolti il tutto e tagli la fascetta che tiene il secondo pezzo...e vien via tutto...

il cerchietto della cassa penso sia fisso nel pannello

gli anelli davanti il cambio non ti so dire nn ho mai provato ma secondo me sono nella consolle...quindi non vengono via... :new_02:

per le colonnine invece...sono ignorante...lascio la parola ad altri...

Inviato

e dire ke hai smontato tutta una mini hahaha

allora le colonnette sviti le viti francesi sganci leggermente la plancia superiore e le sfili

per il resto sono tutti pezzi a incastro il vano affianco al portacenere e il portacenere sono un doppio anello unito ke viene via tutto assieme....

cambio freno a mano sono solo a incastro maniglia e twiter pure

se hai una rest l'anello dietro bel porta bevanda è a incastro anke lui se invece hai una pre è stampato nel tunnel quindi nn viene via....

per il para nessun problema così lo prendi e così lo monti nessun adattatore ne niente

Inviato

Che mi dite..della plastica nera sotto il joystick per gli specchietti???? viene via o no?????

Inviato

x rifarmi l'impianto audio e l'unico pezzo che nn ho smontato è proprio quello in questione...

cmq vedendo il resto della macchina sarà anche quello ad incastro.

Se aspetti entro sera ti faccio sapere

Inviato

no problem miniz tanto quelli li devo verniciare in futuro...ma mi porto avanti...

Inviato

sono ad incastro ma fai leva con molta cura se no fai come me che ho salutato un dentello

• 4 settimane dopo...
Ospite giackyparklane
Inviato

rispolvero il 3d,senza aprirne un altro....ho fatto caso, che nella mia mini, come in tutte mi auguro, gli scricchiolii sono molteplici.....anzi infiniti....ma mi sono reso conto che in particolare mi scricchiola moltissimo la plancia......l'ultimo pezzo a destra....per intenderci, il pezzo a destra del contachilometri.....qualcuno ha qualche soluzione per eliminare lo scricchiolio? e' davvero fastidioso....... e nel caso decidessi di smontarla, da dove dovrei iniziare? grazie.

Inviato

Guarda anche la mia cigola, ma penso come molte altre...il cruscotto, il sedile, le spondine dove ci sono le cinture anteriori....soluzione non ne saprai io schiaccio tutto, a volte un bel pugno e per qualche giorno va tutto ok.... un po drastico ma funziona.....

• Crea Nuovo...