wwleone Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 Ciao a tutti! Ho trovato questo kit per sostituire gli orrendi fendinebbia a luce gialla. Avendo io lo xenon le lampadine diurne gialle le trovo ancora più orribili nell'insieme. Costano 250 €, in più credo che occorra smontare il paraurti quindi altre 80 € circa partono per il montaggio. Secondo voi vale la pena? Avete altri negozi da consigliarmi?? Grazie a tutti per le risp!
simone93s Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 Ciao a tutti! Ho trovato questo kit per sostituire gli orrendi fendinebbia a luce gialla. Avendo io lo xenon le lampadine diurne gialle le trovo ancora più orribili nell'insieme. Costano 250 €, in più credo che occorra smontare il paraurti quindi altre 80 € circa partono per il montaggio. Secondo voi vale la pena? Avete altri negozi da consigliarmi?? Grazie a tutti per le risp!
MassiMINI89 Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 Io le monto e ti posso assicurare che sono una bomba come illuminazione In drl sono talmente forti che quando è giorno si vede come se fosse tutto il faro illuminato In modalità posizione invece di accendersi uno spicchio come le drl originali queste si accendono tutti i led stile bmw f10 angel eyes L'unica pecca è il fendinebbia che rimane la lampada originale ma se abiti in un posto come il mio (paese di mare Lazio) non li accenderesti mai P.S. probabilmente io dovrò vendere i miei per cambio mini e altri cosette...se ti interessano anche solo altre info possiamo parlarne si ma son inguardabili simo!
MassiMINI89 Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 Spiegami il perchè massi....proprio non lo capisco io le ho prese con sfondo nero e incastonate li dentro con il verde a me non si notano nemmeno finchè non le accendo non mi piacciono, sopratutto tutti quei alloggiamenti di led ….non mi sembra molto lineare Preferisco le Drl originali…ma comunque è solo un mio parere\gusto , non siamo tutti uguali
GattoDelleNevi Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 Spiegami il perchè massi....proprio non lo capisco io le ho prese con sfondo nero e incastonate li dentro con il verde a me non si notano nemmeno finchè non le accendo
daigas Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 Grazie per le risposte. Quando ho acquistato la macchina ho chiesto se potevo mettere (pagando) i fendinebbia del MY2014, ma mi è stato detto di no perchè l'alloggio è diverso.... :blush: :huh: :angry:
daigas Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 Grazie per le risposte. Quando ho acquistato la macchina ho chiesto se potevo mettere (pagando) i fendinebbia del MY2014, ma mi è stato detto di no perchè l'alloggio è diverso.... :blush: :huh: :angry:
wwleone Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 Grazie per le risposte. Quando ho acquistato la macchina ho chiesto se potevo mettere (pagando) i fendinebbia del MY2014, ma mi è stato detto di no perchè l'alloggio è diverso.... :blush: :huh: :angry:
GattoDelleNevi Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 Quelli invece ad eye angel che ha messo le foto Leone non li ho mai visti?? Che roba sono? Per ora cmq acquisto solo le lampadine http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus-metallica-led-samsung-lenticolare-3-5-watt-doppio-regolatore-11-16v-luci-posizione-bianco-lunare-puro-5000k-p830.html Con 30 € + SS me la cavo. Poi con calma (e rimesso da parte qualche €) valuto di mettere il kit completo. Domanda: quanto può essere lunga max la lampadina delle posizioni? Questa qua è 3,5 cm compreso attacco 1
daigas Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 (modificato) Mai incrociato 1... Ne ho vista solo una nuova di pacca, che però aveva i led singoli accesi solo su metà fendinebbia, non ad eye angel completo Grazie per la Risp! Modificato 26 Giugno 2015 da daigas
GattoDelleNevi Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 Mai incrociato 1... Ne ho vista solo una nuova di pacca, che però aveva i led singoli accesi solo su metà fendinebbia, non ad eye angel completo Grazie per la Risp! 1
INIM Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se posso montare le luci diurne originali sulla mia Country che non ha i fendinebbia? Ovviamente evitando di collegare la lampada dei fendi, grazie Stefano
GattoDelleNevi Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se posso montare le luci diurne originali sulla mia Country che non ha i fendinebbia? Ovviamente evitando di collegare la lampada dei fendi, grazie Stefano
INIM Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Ciao, grazie della risposta, pensavo anch'io la stessa cosa, purtroppo in concessionaria mi dicono che non si possono mettere e non so cosa fare, non vorrei buttare via i soldi. Qualcuno senza i fendinebbia è riuscito a metterli? Sarebbe utile saperlo prima. Ciao Stefano
GattoDelleNevi Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Ciao, grazie della risposta, pensavo anch'io la stessa cosa, purtroppo in concessionaria mi dicono che non si possono mettere e non so cosa fare, non vorrei buttare via i soldi. Qualcuno senza i fendinebbia è riuscito a metterli? Sarebbe utile saperlo prima. Ciao Stefano
GiTo Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) Funzionano tutte così, mezzaluna in modalità posizione e angel eye in modalità drl Modificato 8 Luglio 2015 da Gito
GattoDelleNevi Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Semprechè tramite l'applicazione bmwhat non modifichi l'impostazione...
centaurus Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Io ho letto di un leggero restyling della country ma nulla di drastico!!
Gulio#6 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 previsto per quando? fonte attendibile? grazie 2
wwleone Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 (modificato) I fari DRL erano 1 dei cambiamenti tra il modello 2011 e quello attuale del 2014.... Adesso stanno predisponendo il nuovo modello che (penso) dovrebbe uscire nel 2016..... http://www.allaguida.it/articolo/nuova-mini-countryman-2016-foto-spia-il-crossover-cambia-cosi-video/110491/ A prima vista a me non piace........ anche se sicuramente avrà dei migliorativi tipo R56--->F56 ! Modificato 9 Luglio 2015 da wwleone
centaurus Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 @centaurus ti faccio notare che hai risposto ad un commento del 2012, il restyling a cui faceva riferimento Albert è quello di Luglio 2014 1
GattoDelleNevi Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 I fari DRL erano 1 dei cambiamenti tra il modello 2011 e quello attuale del 2014.... Adesso stanno predisponendo il nuovo modello che (penso) dovrebbe uscire nel 2016..... http://www.allaguida.it/articolo/nuova-mini-countryman-2016-foto-spia-il-crossover-cambia-cosi-video/110491/ A prima vista a me non piace........ anche se sicuramente avrà dei migliorativi tipo R56--->F56 !
daigas Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Per ora (al momento non posso spendere) ho acquistato delle lampadine a led stabilizzate con canbus per sostituire le tuttovetro di posizione. MI DATE QUALCHE DRITTA sulla modalità di sostituzione? (viene via il vetrino, oppure si entra da sopra aprendo il cofano, oppure si entra da sotto??) Tempo stimato? Servono chiavi speciali? Grazie a tutti per le risposte!
wwleone Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Dentro il parafango anteriore ci sono 2 sportellini da ruotare di circa 30/45° o in un senso o nell'altro per "aprire" lo sbocco al faretto e sostituire le lampadine. Ci vogliono circa 5 minuti per parte.... attenzione SOLO a quando togli e rimetti gli sportellini (se sono "vecchiotti" la plastica si potrebbe essere "indurita" e rischi di rompere i "fermi a baionetta") 2
Messaggi raccomandati