Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ok le ho ho prese le drl da eBay.de fornitore bmw. Ottimo prezzo 279 con 10 euro di spedizione. Onesto!

Inviato

Penso che per chi è socio federclub la cosa piu conveniente è comprarle in concessionaria

Inviato

Non sono sicuro che avrebbe speso meno .... Mi pare di ricordare che il prezzo di listino dei fari DRL sia di circa € 380 eventualmente da scontare (se accettato su questo articolo) :blink:

Inviato

Non mi sembrano le originali..... sembra l'angel eyes sui fari originali... :huh:

Effetto ottico non brutto, ma andrebbero viste dal vivo e anche di notte.... :post-8-1120394934:

Inviato

Io le originali non le conosco perchè sono ancora in attesa della mia prima Mini(che avrà le originali)................però mi sembrano molto belle!!! complimenti!!

Inviato

Grazie a tutti! Leone ha intuito subito il lavoro fatto, sono i fari originali al cui interno è stato messo un angel eyes a led. Il lavoro me l'ha fatto un amico carrozziere e posso assicurare che non è proprio semplice. Mi sarebbe piaciuto montare gli originali ma 350€ erano un po' troppi per il momento. Ho fatto questa prova e devo dire che l'effetto finale è molto bello, appena posso posto qualche foto scattate di notte ;)

Inviato

Grazie a tutti! Leone ha intuito subito il lavoro fatto, sono i fari originali al cui interno è stato messo un angel eyes a led. Il lavoro me l'ha fatto un amico carrozziere e posso assicurare che non è proprio semplice. Mi sarebbe piaciuto montare gli originali ma 350€ erano un po' troppi per il momento. Ho fatto questa prova e devo dire che l'effetto finale è molto bello, appena posso posto qualche foto scattate di notte ;)

• Like 1
Inviato

molto carine!!

anche se si vede da lontano che non sono originali ed è un lavoro di adattamento…però a me piace,poi è stato fatto tutto "home-made" e questo da ancora più soddisfazione, bravo!

• Like 2
Inviato

Ciao...una domanda semplice semplice per voi esperti di mini:

la mia CM che ha bi-xeno ha anche le DRL...ma di che colore sono?? Colore tipo xenon(spero) oppure colore tipo fari alogeni sul giallino(spero di no) ???

Inviato

la mia CM che ha bi-xeno ha anche le DRL...ma di che colore sono?? Colore tipo xenon(spero) oppure colore tipo fari alogeni sul giallino(spero di no) ???

Inviato

Inviato

Grazie..perché in giro avevo visto qualche CM con luci DRL sul giallo,molto diverse dal colore delle luci a xenon e sinceramente,in quei casi,non mi piacevano.

Inviato

Spesa 0 :naughty: siamo molto amici e ci scambiamo i favori, ho speso soltanto 50€ più o meno per led e resistenze. Da spente sono quasi invisibili se non fosse per l'anello giallino

• Like 1
Inviato

Inviato

Quasi uguali ......

le DRL originali sono 6.000K (come da indicazione BMW-MINI) mentre le luci allo Xeno originali dovrebbero essere qualcosina meno (direi sui 5.000K) :lego-rally::lego-rally:

Inviato

Azz..mi vengono dei dubbi...le DRL sono optional ...giusto?

Sono in qualche pacchetto oppure sono abbinate alle xenon?? O sulla CM Sd sono di serie??

• Crea Nuovo...