Alexandre.J Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Si ma sulla mini dove li metteresti scusa.??
EspositoCarmine Inviato 29 Dicembre 2012 Segnala Inviato 29 Dicembre 2012 eeee sopra ai fendinebbia....Devo assolutamente metterle...
silverboy Inviato 29 Dicembre 2012 Segnala Inviato 29 Dicembre 2012 io penso che sta meglio cosi classica ormai li hanno su tutte le auto e certe son una tamarrata!! oggi ho visto la ds3 e pure una hyundai imbarazzante!! 2
EspositoCarmine Inviato 29 Dicembre 2012 Segnala Inviato 29 Dicembre 2012 Si vabbe certe proprio sono da circo...... Perô noi per adeguarci dobb usare delle lampade a led che non hanno un utilità e per di più non sono dello stesso colore dei fari.... Mahh......spero che il nuovo modello le porti.....
silverboy Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 ma va che se noti il led non sono mai uguali agli xeno anke su quelle di serie
saliac91 Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 biagio ha avuto un ottima idea.. http://www.facebook.com/photo.php?v=112310328941919&comment_id=46243&ref=notif¬if_t=video_reply. io ho trovato un kit per la trasformazione
f4gSiMo Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 biagio ha avuto un ottima idea.. http://www.facebook...._t=video_reply. io ho trovato un kit per la trasformazione Questa èuna figata assoluta!!!! grande idea!
silverboy Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 carina come idea bisognerebbe vedere se complicato
f4gSiMo Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 carina come idea bisognerebbe vedere se complicato pippomaccacco in 5 minuti te la fa... :D
silverboy Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 pippo lo ha gia fatto prima ankora che glielo dici!!haahh peccato che sta a roma se no sai che raduni avremmo fatto a casa di pippo per modifiche di gruppo a gogo
saliac91 Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 io sono work in progress ho quasi finito..
silverboy Inviato 1 Gennaio 2013 Segnala Inviato 1 Gennaio 2013 ma che opzione stai fcendo come nel video
saliac91 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Lavoro completato risultato eccezzionale... A breve foto 1
silverboy Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 sono curioso aspetto foto e se riesci un tutorial per la comunità
MINId Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 scusa saliac ci speghi un pò come va fatto il lavoro?
saliac91 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 ragazzi ho comprato un kit per luci diurne che mi pare sia pilot...il kit non è altro che un relè con i cablaggi...le istrizioni dicevano di collegarlo alla batteria ma io ho fatto di testa mia perchè volevo che le diurne si accendessero a mio comando e non appena messa l'auto in moto...avendo delle spinette in più sia maschio che femmina dei cavetti delle frecce che stanno dentro ai fari (ma potete anche tranquillamente usare altri tipi di spinette per comodità), ho fatto si che il cavetto freccia che parte dal faro (e poi tramite la sua spinetta si collega alla freccia stessa) si vada a collegare allo spinottino della luce di posizione...in altre parole ho allungato il cavo della freccia del faro e l'ho portato sul paraurti in modo tale da avere la freccia li (naturalmente ho cambiato la lampadina con una a led arancione)...viceversa (e solo dal lato guidatore) ho collegato il relè allo spinottino delle EX luci di posizione per far si che fosse alimentato e facesse accendere le diurne solamente quando faccio fare il primo scatto al comando della leva luci sul volante...quindi dopo aver spostato la freccia e cambiato la lampadina e avendo alimentato il relè ho collegato ai due cablaggi, provenienti dal relè stesso,le luci diurne (diurne che prendono il posto delle ex frecce del faro a cui ho sostituito le lampadine con quelle a 9 led bianco ghiaccio)...
Albert clubman soho Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Complimenti salvo anche se non ci ho capito nulla!! Posta un video please! ;)
saliac91 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Ahahahah faccio il video che è meglio è un po complicato da spiegare 1
silverboy Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 ma alla fine se devi fare fagli lo scatto per accendere le diurne non ha senso perche allora basterebbe invertire freccia posizione e manualmente la accendi col primo scatto!!o no
saliac91 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Se le inverti solamente senza relè rimarranno accese le diurne anche quando accendi gli anabbaglianti...comunque se invece di alimentare il relè dalle luci fi posizione lo alimenti dalla batteria le hai sempre accese...io le preferisco così ma devi sempre mettere il relè
saliac91 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 eccovi il video http://img203.imageshack.us/img203/2576/qvcovvaysxmrlxpcbzfbyk.mp4
EspositoCarmine Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Belle xro ad essere sincero non mi piacciono più di tanto :-(
saliac91 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 di presenza sono bellissime e poi non mi piacevano quei faretti di posizione erano tamarri,così ho sempre solo gli anabbaglianti accesi senza le posizioni
saliac91 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 l'idea è di biagio di metterle al posto delle frecce..io mi sono creato i cablaggi da zero e mi sono cimentato a provare collegamenti relè ecc per arrivare a questa modifica che lui aveva già fatto fare sulla sua...
Messaggi raccomandati