Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma vedo un sacco di R60 con le DRL a led tipo quelle di Luciano. Ma possibile escano così dalla fabbrica? Ne avrò contate almeno una 20ina tra Lombardia e Piemonte.

Da lontano cerchio perfetto, da vicino noti i "LEDdoni" grossi leggermente separati.

Inviato

Ma vedo un sacco di R60 con le DRL a led tipo quelle di Luciano. Ma possibile escano così dalla fabbrica? Ne avrò contate almeno una 20ina tra Lombardia e Piemonte.

Da lontano cerchio perfetto, da vicino noti i "LEDdoni" grossi leggermente separati.

• Like 1
Inviato

Inviato

Codice di ricambio?

• 4 settimane dopo...
Inviato

Si infatti regà, grazie

Da lontano sembravano "cinesate" perchè fanno effetto palle di natale, invece son quelli originali. Però finchè non scopro se si possono tenere sempre in funzione angel eye non li monto. ;)

• Like 1
Inviato

Angel eyes sempre attivo senza i fari, com'è giusto che sia (essendo DRL). Quando accendi i fari (e le posizioni) giustamente si spengono una parte degli angel e rimane acceso la parte alta (mi pare di aver letto da qualche parte che i fari di posizione NON possono essere troppo vicini all'asfalto...

Inviato

Io in uno sprazzo di follia ho fatto realizzare questi....

DE59E90A-D203-4665-BF01-4E10634A156C.jpg

8074C9DD-4B4D-4820-9FD5-97D1EC3D174D.jpg

Per poi decidere di togliere i miei bixeno e tornare allo stile OEM ( in quanto la mia Cooper nasceva con gli alogeni ) ... Voglio tornare ad uno stile più basilare .. E quindi dedicare la moneta al reparto motore , scarico , e freni .. Senza fare cose strane eh .. Giusto per armonizzare un po' la Cooper che risulta carente in alcune cose .

Quindi questi li metterò in vendita poi nell apposita sezione ...

Sono faretti che ho fatto fare dalla rd Custom . Funzionamento semplice : escono 2 cavetti . Da lì in poi uno sceglie dove andare a " rubare " corrente per far accendere gli anelli... La lampadina w5w e quella h8 del Fendi sono rimaste al loro posto ..

• Like 1
Inviato (modificato)

Belli, mi gustano, vedremo il prezzo che chiedi... per vedere se mi gustano abbastanza d'acquistarli :naughty:

Modificato da Gito
  • Like 1
Inviato

Io resto dell'idea o originali o nulla ....sarà perché non mi fido di queste corone a led che ne ho viste spesso con led fulminati perdendo l'integrità dell'anello...

• Like 1
Inviato

Concordo ... se li dovete prendere vanno presi originali che "danno valore" all'auto. Imitazioni x quanto ben fatte le lascerei dove sono ... a quel punto ci sono gli alogeni originali che funzionano benissimo.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Bella :clap: quasi come la mia :naughty: scherzo :post-8-1120395257:

• 5 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Io le ho pagate 6 euro :naughty:

le ho sostituite solo perché le originali hanno quella luce gialla ,che fa a cazzotti con gli xeno

Modificato da Lupinxxx
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ho acquistato anche io le DLR per la mia Countryman, non ho preso le originali perchè hanno un costo troppo elevato, ma soprattutto perchè il cerchio led lo vorrei acceso sempre, visto che tengo sempre le luci accese....

Ho trovato un modello che mi ha convinto e ho deciso di provarle....

Con i soldi risparmiati mi sono ordinato Baffo JCW e Griglia con lama cromata MY2015 :naughty:

Qualcuno di voi le ha montate dasolo?

61MRgzveUAL._SL1000_.jpg

61dtg57w-AL._SL1000_.jpg 

Inviato

Dove le hai prese ? Hai 1 link ? Vanno bene anche per le altre versioni di MINI ?

Inviato (modificato)

Io le ho acquistate direttamente in Cina direttamente dal produttore...

http://www.alibaba.com/product-detail/Vinstar-fog-light-optional-led-led_60299534775.html?spm=a2700.7724838.30.11.nB9oYX

In Europa non le ho trovate da nessuno, solo in America le avevano, ma tra dogana e spedizione, avrei speso sui 230€ e non valeva più la pena secondo me...

In America comunque si trovano su Amazon http://www.amazon.com/iJDMTOY-Daytime-Running-Lights-Assembly/dp/B00F4ISFC8 oppure lo stesso venditore sempre su ebay o sito del negozio.

Da quel che ho capito i fendinebbia sono gli stessi per R55,R56,R57,R60,R61..... Qualcuno mi corregga se sbaglio...

Modificato da xsimon90x
Inviato

Grz simon, ho visto.... ma l'omologazione è dei Paesi Bassi (E4) e non sono sicuro al 100% che sia regolare....

Ho visto che costano circa 80 U$D + spedizione + IVA + DAZIO, alla fine quanto sei andato a spendere ? Circa 150/160 € ?  
Quindi il risparmio dagli originali è circa un poco + di un centinaio di € ed hai un prodotto non a norma (IMHO) e con le solite luci fendi analaogiche giallognole ma hai, come giustamente scritto, l'anello sempre acceso (punto a favore).

Grazie del tuo intervento e per le info.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Rieccomi.... Appena montate, l'effetto finale mi piace tantissimo, per l'omologazione, essendo come le originali non mi pongo nessun problema....

Prezzo finale 125€ perchè mi sono evitato la dogana :clap:.

I fendinebbia li ho lasciati giallognoli, anche perchè non li utilizzo mai e quando li uso, mi servono giallognoli ;-)

Per i collegamenti ho seguito le istruzioni degli originali, praticamente sono alimentate dal PIN12 (cavo grigio) nella centralina sotto i piedi. Il problema è che ho perso la funzione HOME LIVING.

Praticamente quando apro la macchina non mi si accendono, ma vanno solamente quando attivo le posizioni o anabaglianti.

Avete qualche idea? Se le alimento direttamente da una delle due posizioni al posto di collegare la resistenza spegni spia, cosa succede??

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ho deciso di fare il "lavoro" DRL anche alla Mini Cooper S (R56) di mio figlio........ E farla "assomigliare" alla mia .... :naughty:

Ringrazio anticipatamente @Pippomaccacco che dopo le feste si accingerà a lavorare per la buona riuscita del mio secondo "progetto DRL".

Fari già arrivati (comprati da me ad un prezzo di favore, e da lui custoditi per mio conto) e nell'ennesima mia visita (4ª) nella Maremma Toscana avrò modo di incontrarlo e farci 2 chiacchiere in simpatia (e MOLTA professionalità).

P.S.: oltre a montare il pomello JCW e (speriamo) risolvere definitivamente il problema del visore del clima automatico (che è parzialemente spento) :bleh:

Modificato da wwleone
  • Like 1
  • Crea Nuovo...