Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi pare di ricordare che sono di serie (ma non so se in abbinamento agli Xeno)

Inviato

Perché nel contratto di ordine della mia mini , non c'è niente sulle Drl....mentre i fari bi-xeno con lavafari sono nominati nel pacchetto visibility blueberry

Inviato

http://m.mini.it/mini_countryman/index.html

DESIGN ESTERNO.

Il design, ora disponibile in colori metallizzati di grande effetto, dà alla nuova MINI Countryman un tocco intrigante e, insieme alla griglia elegante e rinnovata, la trasforma in una vera gioia per gli occhi. In strada o in aperta campagna, i nuovi fari fendinebbia LED con luci diurne ti aiuteranno a trovare sempre la strada giusta.

Il tetto sporgente a forma di casco sembra sospeso sopra la carrozzeria. Le sue dimensioni considerevoli derivano dalla distanza dal suolo, un fattore che la rende anche indipendente dall’asfalto.

Anche il suo lato posteriore è notevole. Azionando la maniglia integrata nel logo MINI, il portellone si apre ad un’ampiezza tale da permettere ad un adulto di passarci sotto senza chinarsi.

Meglio non restare lì dietro a lungo, però. Dopo tutto, perché stare in coda se puoi dominare la competizione?

Inviato

o domani o lunedi ci passerò per chiedere informazioni ... comunque ho guardato sul configuratore e dice: " I fari fendinebbia LED con luci diurne illuminano la strada per tante nuove avventure"

Quindi direi che al 99% le DRL ci sono...di serie !! :naughty:

Inviato

ecco...adesso con conferma anche di Leone direi che al 100% le DRL ci sonooooooooooooo!!! :clap::clap:

• Like 2
Inviato

http://m.mini.it/mini_countryman/index.html

DESIGN ESTERNO.

Il design, ora disponibile in colori metallizzati di grande effetto, dà alla nuova MINI Countryman un tocco intrigante e, insieme alla griglia elegante e rinnovata, la trasforma in una vera gioia per gli occhi. In strada o in aperta campagna, i nuovi fari fendinebbia LED con luci diurne ti aiuteranno a trovare sempre la strada giusta.

Il tetto sporgente a forma di casco sembra sospeso sopra la carrozzeria. Le sue dimensioni considerevoli derivano dalla distanza dal suolo, un fattore che la rende anche indipendente dall’asfalto.

Anche il suo lato posteriore è notevole. Azionando la maniglia integrata nel logo MINI, il portellone si apre ad un’ampiezza tale da permettere ad un adulto di passarci sotto senza chinarsi.

Meglio non restare lì dietro a lungo, però. Dopo tutto, perché stare in coda se puoi dominare la competizione?

• Like 1
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi qualcuno di voi ha fatto montare il kit fedinebbia led originali in concessionaria? Quanto vi hanno chiesto di mano d'opera?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

L'equivalente del costo di 1 rene (a tua scelta se il dx o il sx) ..... :ph34r:

reni.jpg

• Like 1
Inviato

Leone amo i tuoi commenti, alleghi sempre le immagini :D

• Like 1
Inviato

hahaahah leone!

@luca984

comunque tra i Drl e il lavoro secondo me siamo sui 550-600 almeno…considerando che in concessionario siamo intorno ai 400 per le drl, 150 - 200 di manodopera c'è

ma è spiegato nelle pagine precedenti

Inviato

Ne approfitto per chiedere una cosa, secondo voi il gruppo ottico DRL+fendinebbia alogeno montate ormai su tutte le countryman LCI è montabile su R56? Intendo senza modifica alcuna.

Inviato

Intendi dire il gruppo ottico DRL+fendinebbia a LED ?!?!

No alogeno !

Lo chiedi per fare un furto con destrezza notte-tempo ?!?!

furto-ladro.png

Scherzooooooooooooooo, ovviamente :post-8-1120395257:

Inviato

Ne approfitto per chiedere una cosa, secondo voi il gruppo ottico DRL+fendinebbia alogeno montate ormai su tutte le countryman LCI è montabile su R56? Intendo senza modifica alcuna.

certo andre , le drl sono uguali!

al limite verifica su real oem ;)

Inviato

Intendi dire il gruppo ottico DRL+fendinebbia a LED ?!?!

No alogeno !

Lo chiedi per fare un furto con destrezza notte-tempo ?!?!

furto-ladro.png

Scherzooooooooooooooo, ovviamente :post-8-1120395257:

Inviato

Ahahahah no niente furto :D

No! A me pare di aver visto che le nuove R60 non abbiano DRL + fendinebbia LED, ma abbiano stesso identico DRL ad anello ma con dentro la lampada alogena per il fendinebbia! Mi sbaglio?? Pensavo che l'optional fossero i fendinebbia LED, ma le DRL di serie.

Grazie massi!

Tu hai capito quali intendo? :)

si le drl, si parla dei fendi!

• 2 settimane dopo...
Inviato

dal Forum MINI USA il N.A.M.

differenze tra i DRL e no.... (non c'è paragone)

99689d1411340058-official-mini-drls-fitt

99691d1411340058-official-mini-drls-fitt

99690d1411340058-official-mini-drls-fitt

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti!

Ho trovato questo kit per sostituire gli orrendi fendinebbia a luce gialla.

Avendo io lo xenon le lampadine diurne gialle le trovo ancora più orribili nell'insieme.

Costano 250 €, in più credo che occorra smontare il paraurti quindi altre 80 € circa partono per il montaggio.

Secondo voi vale la pena?

Avete altri negozi da consigliarmi??

Grazie a tutti per le risp!

post-13955-0-53160700-1435145802_thumb.j

post-13955-0-87784900-1435145803_thumb.j

post-13955-0-88667700-1435145804_thumb.j

post-13955-0-53160700-1435145802_thumb.j

post-13955-0-87784900-1435145803_thumb.j

post-13955-0-88667700-1435145804_thumb.j

Inviato

Ciao a tutti!

Ho trovato questo kit per sostituire gli orrendi fendinebbia a luce gialla.

Avendo io lo xenon le lampadine diurne gialle le trovo ancora più orribili nell'insieme.

Costano 250 €, in più credo che occorra smontare il paraurti quindi altre 80 € circa partono per il montaggio.

Secondo voi vale la pena?

Avete altri negozi da consigliarmi??

Grazie a tutti per le risp!

• Like 1
  • Crea Nuovo...