wwleone Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Basta seguire le istruzioni che trovi nelle prime pagine di questo 3D .... NESSUNA CODIFICA Ma io non avrei mai fatto il lavoro da me ..... (c'è da smontare tutto il paraurti anteriore e anche qualcos'altro....) :blink: Queste (foto di repertorio) non ho avuto ancora modo di fotografare le mie personali causa macchina sporchissima 1
GattoDelleNevi Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 si ok capito. Io le sto per ordinare le ho trovato ebay germania spedite 280 mi hanno detto che devono essere codificate dal un centro bmw. qualcuno mi sa dare qualche info in merito. grazie
jackpursell Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 (modificato) Anche a me in concessionaria hanno detto le stesse identiche cose... Ma poi i fendinebbia non sono obbligatori per legge? Quale vettura li monta come optional? Modificato 6 Febbraio 2015 da jackpursell
tony.b Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Ok ho capito comunque se ho capito bene ad accensione macchina si accendono i led diurni automaticamente. Fanno buona luce? Se hai foto poi postale grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Ecco alcune foto ma nn si vede molto ..... (LA LUCE E' TROPPO FORTE E BIANCA !) solo DRL: solo posizione: posizione + fendinebbia: posizione + fari Xeno:
wwleone Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 La mia CM un po' sporchetta ....... (appena lavata provo a fare foto dei DRL con una macchina reflex seria) culetto: cerchio anteriore "bianco": cerchio anteriore e posteriore:
tony.b Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 perfetto grazie.... le hai fatte montare in bmw? cosa ti hanno chiesto all incirca?
EspositoCarmine Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 oggi ho risolto il mio problema da quando ho messo le DRL tutto era montato alla perfezione..ma il cavo che va nel vano piedi era stato forzato o tirato boh,di conseguenza mi faceva un falso contatto mi funzionava la drl a singhiozzi!!:. oggi ho aperto la centralina e risaldato tutto !!. (Y)
GattoDelleNevi Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Anche a me in concessionaria hanno detto le stesse identiche cose... Ma poi i fendinebbia non sono obbligatori per legge? Quale vettura li monta come optional?
wwleone Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 oggi ho risolto il mio problema da quando ho messo le DRL tutto era montato alla perfezione..ma il cavo che va nel vano piedi era stato forzato o tirato boh,di conseguenza mi faceva un falso contatto mi funzionava la drl a singhiozzi!!:. oggi ho aperto la centralina e risaldato tutto !!. (Y)
EspositoCarmine Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Per curiosità chi ti aveva fatto il lavoro ? :blink: BMW ? :post-8-1120394934:
tony.b Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 ovvio con tanto di fattura di 150€ di lavoro e ben 4 ore di attesa!!..
tony.b Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 ovvio con tanto di fattura di 150€ di lavoro e ben 4 ore di attesa!!..
GattoDelleNevi Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 caspita 4 ore per fare il lavoro?... sul pdf bmw delle luci a led c'e' scritto 1,5h di manodopera.
tony.b Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 nel frattempo ho scoperto come inserire le foto... ps questa è la mia cm s (jcw)... assetto scarico..etc... 1
GattoDelleNevi Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 nel frattempo ho scoperto come inserire le foto... ps questa è la mia cm s (jcw)... assetto scarico..etc...
tony.b Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Ok scusate gallery personale?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GattoDelleNevi Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Ok scusate gallery personale?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 caspita 4 ore per fare il lavoro?... sul pdf bmw delle luci a led c'e' scritto 1,5h di manodopera.
wwleone Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Ho provato a fare altre foto di sera (di giorno non credo interessi a nessuno...) altrimenti chiedete pure Il risultato è simile al precedente... ma vi fa rendere conto della MOLTA luce emessa: solo DRL solo DRL senza flash Fendinebbia e Xenon Posizione e Xenon solo posizione solo fendinebbia e posizione 2
jackpursell Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 (modificato) Finalmente in dettaglio sul come funzionano... Bravo Modificato 8 Febbraio 2015 da jackpursell
diaccio Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Stupenda tony.b ... è uguale alla mia! Scarico "presente" nel paraurti posteriore e bellissimo ... esempio della "inutilità" del paraurti posteriore JCW (solo finalità estetica).
Messaggi raccomandati