ACsteve427 Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Ciao ragazzi, mi ricordo di aver già letto qualcosa a riguardo qui sul forum ma non riesco a trovare il thread! In pratica ho trovato il kit aero, e ho una LCI. In cosa consiste il kit di trasformazione lci? E' necessario montarlo o posso risparmiarmi i circa 200€ senza grande fatica? Grazie mille ;)
Mr.Wonderful Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 So che devi prendere le luci posteriori dei fendinebbia, diversi per il resto monta senza problemi senza la traversina
luka 118d Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 So che devi prendere le luci posteriori dei fendinebbia, diversi per il resto monta senza problemi senza la traversina Quoto... la traversa serve a fissare bene in condotti dell aria dei freni..
ACsteve427 Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 ma le luci dei fendi son comprese nel kit o devo cmq andare a cercarle poi?
GiuseppeMBG Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 i fendinebbia restano i tuoi che hai montato sul paraurti stock , devi trovare il retronebbia se mai...+ la retromarcia...! per quanto riguarda la traversina , molti evitano di montarla adattando tutto cosi com'è..., altri comprano la traversina per fare un lavoro senza come dire " fai da te " , anche se io consiglierei di montare l'aero quello di nuova generazione.......ossia quello che pacchetto jcw ordinabile di factory nato per LCI
luka 118d Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 perche' giuse ? a me piace di piu' quelllo vecchio che resta tutto liscio....
Kry90 Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Non serve nessuna traversina, vai tranquillo! Devi solo prendere i retronebbia posteriori, di cui uno che faccia solo luce retro (lato passeggero), ed uno che faccia solo retronebbia (lato guida) ;) Però puoi fare come ha fatto luka, lu prendi tutti e 2 con il vetrino bianco e poi in quello lato guida gli metti la lampadina rossa! 2
EspositoCarmine Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 (modificato) Allora io l'ho montato da poco... Se compri il "nuovo kit" non serve sostituire la traversina,con il vecchio dovresti ma non è obbligatorio ;-) Tra il nuovo e il vecchio li puoi distinguere dal baffo tagliato in modo diverso.... (il nuovo vedi la mia galleri) Per le luci posteriori devi comprare un cavetto apposito per la trasformazione.....costa 13€ P.s. per il retronebbia se non ti piace una rossa e una bianca.....puoi fare come me le metti tutt'e due bianche e metti una lampada rossa Modificato 8 Dicembre 2012 da expo92
Crack Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Ma esiste l'intero kit aero modello nuovo?? Perchè io lo cercavo ma mi hanno detto che quel paraurti anteriore ( come quello di expo) lo vendono solo singolarmente..confermate??
EspositoCarmine Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Ma esiste l'intero kit aero modello nuovo?? Perchè io lo cercavo ma mi hanno detto che quel paraurti anteriore ( come quello di expo) lo vendono solo singolarmente..confermate?? 1
Crack Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Si lo vendono come ricambio Non come kit ;-)
Carlo.87. Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Cioè scusate, ma se io volessi prendere l'intero kit aero per la mia LCI??? lo devo prendere per forza a pezzi separati? Che io sappia, prendendolo per intero si ha uno sconto rispetto a prendere tutti i pezzi separati
f4gSiMo Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Cioè scusate, ma se io volessi prendere l'intero kit aero per la mia LCI??? lo devo prendere per forza a pezzi separati? Che io sappia, prendendolo per intero si ha uno sconto rispetto a prendere tutti i pezzi separati Non credo, lo sconto dovrebbe essere sempre lo stesso... parli dello sconto del 30%?
EspositoCarmine Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 So solo che io l'ho pagato molto di più :-) Ma come dico sempre io "dove c'è gusto non c'è mai presenza" volevo quello lci per fare una cosa pulita.... Non che il vecchio non lo sia per carità :-)
Crack Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 So solo che io l'ho pagato molto di più :-) Ma come dico sempre io "dove c'è gusto non c'è mai presenza" volevo quello lci per fare una cosa pulita.... Non che il vecchio non lo sia per carità :-)
franz91 Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Ciao ragazzi, mi ricordo di aver già letto qualcosa a riguardo qui sul forum ma non riesco a trovare il thread! In pratica ho trovato il kit aero, e ho una LCI. In cosa consiste il kit di trasformazione lci? E' necessario montarlo o posso risparmiarmi i circa 200€ senza grande fatica? Grazie mille ;) 1
luka 118d Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Io con la traversa l ho pagato poco... poi ho le bocche dell aria dei freni nero lucidi e para tutto liscio....
franz91 Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Io con la traversa l ho pagato poco... poi ho le bocche dell aria dei freni nero lucidi e para tutto liscio....
EspositoCarmine Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 devo essere sincero a me piace forse di più il para tagliato, è un po che ci penso...poi le bocche le fai dipingere, tanto devi dipingere anche tutto il resto... ;) No no le bocchete son dipinte ugualmente in nero lucido......tranne se vuoi farle rosse alla GP style
luka 118d Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 va un po a gusti... io preferisco il vecchio, altri il nuovo, alla fine cambiano piccole cose, la sostanza resta quella... l'impo è averlo montato !hahahaha poi franz ricordati che il kit aero chiama rigorosamente i recaro hahahaha 1
luka 118d Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 expo che io sappia il nuovo le ha su nere opache di serie... mentre il vecchio direttamente nere lucide... poi magari nel post montaggio le hanno fatte lucide boooo...
EspositoCarmine Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 va un po a gusti... io preferisco il vecchio, altri il nuovo, alla fine cambiano piccole cose, la sostanza resta quella... l'impo è averlo montato !hahahaha poi franz ricordati che il kit aero chiama rigorosamente i recaro hahahaha
franz91 Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Porca vacca, ma sai che erano in vendita a 2000 euro e ci ho pensato su parecchio, però volevo prima il kit aero... :)
Alexandre.J Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Ma scusate ragazzi, nessuno riesce a postare 2 foto col para nuovo e "vecchio".?? ;) 1
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