Vai al contenuto

Kit Aero - è necessario anche il kit trasformazione lci?

Messaggi raccomandati

Inviato

E' a quello che serve la traversina.

ma scusa, che io sapessi, la traversina serviva solo per adattare le prese d'aria dei freni...
Inviato

ma scusa, che io sapessi, la traversina serviva solo per adattare le prese d'aria dei freni...

Evidentemente non solo. Lo abbiamo visto su quella di kry: il foro del gancio è sfasato rispetto a quello sul para.

• 1 anno dopo...
Inviato

Si! sono uguali praticamente..non hai problemi nel montaggio

l'unico problema sono la griglia e i condotti di raffreddamento freni…quelli noi non li abbiamo!allora bisogna forare il passa ruota….

Inviato

Si! sono uguali praticamente..non hai problemi nel montaggio

l'unico problema sono la griglia e i condotti di raffreddamento freni…quelli noi non li abbiamo!allora bisogna forare il passa ruota….

Inviato

Tu lo hai fatto ?? Ed invece per la retro e luci posteriori ?

no io no!lo ha fatto un amico!

al posteriore c'è il cavo sdoppiato incluso nei 750 euro di kit para post :closedeyes:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Se non sia mai devono trainarti.....dall'anteriore che fai? togli il paraurti o fai un foro al momento per metter e il gancio di traino? se questo non ti da problemi.....allora non è un grande problema....se invece rifletti su quello che fai incontro è un grande problema :)

• Like 1
Inviato

Se non sia mai devono trainarti.....dall'anteriore che fai? togli il paraurti o fai un foro al momento per metter e il gancio di traino? se questo non ti da problemi.....allora non è un grande problema....se invece rifletti su quello che fai incontro è un grande problema :)

Inviato

dovrebbe essere il pezzo 1

425.png

codice 51112757337 o questo 51117147914 , se vai in concessionaria con questo codice dovrebbero dirti se è giusto....perchè mi porta più categorici , il prezzo orientativamente sui 200 euro qualcosa più qualcosa meno

Inviato

Ok , allora con lo sconto federclub costa una cifra quasi ragionevole ; so che per molti è una follia , ma già che sono a spendere preferisco mettere il paraurti che mi piace di piú ...

• 1 mese dopo...
  • Crea Nuovo...