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Kit Aero - è necessario anche il kit trasformazione lci?


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Inviato

Ma scusate ragazzi, nessuno riesce a postare 2 foto col para nuovo e "vecchio".?? ;)

se vai nella mia gallery o quella di expo, vedi il para aero nuovo! ;-D
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Inviato

Dopo aver letto tutta la discussione faccio copia/incolla della mail di risposta che mi ha dato un ragazzo che riesce a procurarmi il kit aero:

IO: il kit aero MK II che vendi è la versione aggiornata del 2012? perchè sò che da Marzo han fatto una modifica estetica al paraurti anteriore e può montare direttamente senza kit conversione sulla mini LCI però forse questo paraurti lo vendono come ricambio per la JCW factory e non lo mettono nel kit completo "vecchio"

LUI: DA MARZO 2012 E' FORNITO UN KIT JCW UPGRADE SENZA KIT TRASFORMAZIONE, MA OVVIAMENTE AVENDO DATO IL TELAIO DELLA VETTURA NON E POSSIBILE MONTARLO(in base all'anno di costruzione della tua mini), ALTRIMENTI TE LO AVREI PROPOSTO NELLA NUOVA VERSIONE. COMUNQUE ESISTE E SE SEI INTERESSATO A QUELLO TE LO POSSO ORDINARE, MA È A TUO RISCHIO, SE NON RIESCI A MONTARLO NON TE LO POSSO PIU CAMBIARE.

Che faccio? vado tranquillo e ordino la versione con paraurti nuovo o prendo il classico?

Inviato

Dopo aver letto tutta la discussione faccio copia/incolla della mail di risposta che mi ha dato un ragazzo che riesce a procurarmi il kit aero:

IO: il kit aero MK II che vendi è la versione aggiornata del 2012? perchè sò che da Marzo han fatto una modifica estetica al paraurti anteriore e può montare direttamente senza kit conversione sulla mini LCI però forse questo paraurti lo vendono come ricambio per la JCW factory e non lo mettono nel kit completo "vecchio"

LUI: DA MARZO 2012 E' FORNITO UN KIT JCW UPGRADE SENZA KIT TRASFORMAZIONE, MA OVVIAMENTE AVENDO DATO IL TELAIO DELLA VETTURA NON E POSSIBILE MONTARLO(in base all'anno di costruzione della tua mini), ALTRIMENTI TE LO AVREI PROPOSTO NELLA NUOVA VERSIONE. COMUNQUE ESISTE E SE SEI INTERESSATO A QUELLO TE LO POSSO ORDINARE, MA È A TUO RISCHIO, SE NON RIESCI A MONTARLO NON TE LO POSSO PIU CAMBIARE.

Che faccio? vado tranquillo e ordino la versione con paraurti nuovo o prendo il classico?

se la tua è lci, il nuovo monta tranquillamente!
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Inviato

ma infatti! la mia è di Maggio 2011 ed è LCI ma secondo il ceffo non sò per qual motivo con il numero di telaio non gli risulta compatibile, forse non risulta perchè come spiegato da molti il nuovo paraurti è visto come pezzo di ricambio per i modelli 2012... mi mette i dubbi quel pisquano

Inviato

ma infatti! la mia è di Maggio 2011 ed è LCI ma secondo il ceffo non sò per qual motivo con il numero di telaio non gli risulta compatibile, forse non risulta perchè come spiegato da molti il nuovo paraurti è visto come pezzo di ricambio per i modelli 2012... mi mette i dubbi quel pisquano

Non è una novita che a volte delle cose compatibili non lo sono.

Inviato

ma infatti! la mia è di Maggio 2011 ed è LCI ma secondo il ceffo non sò per qual motivo con il numero di telaio non gli risulta compatibile, forse non risulta perchè come spiegato da molti il nuovo paraurti è visto come pezzo di ricambio per i modelli 2012... mi mette i dubbi quel pisquano

la mia è lci del 2011 è monto la versione "nuova" del kit aero! vai tranquillo!!!
Inviato (modificato)

non lo sono dal database però poi si montano? Expo la tua di che anno è? giusto per conferma così ordino tutto

p.s grazie Simo mi hai tolto il dubbio

Modificato da Feiva
Inviato

non lo sono dal database però poi si montano? Expo la tua di che anno è? giusto per conferma così ordino tutto

io prima montavo quello "vecchio", poi ho dovuto cambiarlo perchè un pirla urtandomi me l'aveva rovinato, ed in conce mi misero quello nuovo!!! sono compatibili tutti e due in poche parole, ma il nuovo è meglio perchè non devi adattare le prese d'aria freni!
Inviato

ok grazie! quindi ordino:

Kit aero JCW II (mod nuovo) e basta? oppure dato che non serve più il kit di trasformazione devo aggiungere anche i fanali posteriori retromarcia e retronebbia?

Per la verniciatura è meglio se la faccio fare dal mio carrozziere (che vede direttamente la macchina) o dal tipo con il cod colore?

scusate le 1000 domande magari già fatte ma non vorrei fare errori in fase d'ordine

Inviato

ok grazie! quindi ordino:

Kit aero JCW II (mod nuovo) e basta? oppure dato che non serve più il kit di trasformazione devo aggiungere anche i fanali posteriori retromarcia e retronebbia?

Per la verniciatura è meglio se la faccio fare dal mio carrozziere (che vede direttamente la macchina) o dal tipo con il cod colore?

scusate le 1000 domande magari già fatte ma non vorrei fare errori in fase d'ordine

se prendi il kit nuovo dovrebbe avere anche le luci posteriori, però chiediglielo per essere sicuro al 100%. Anche perchè non avrebbe senso vendere il kit aero per lci senza i fari posteriori necessari...

per la verniciatura, fattela fare da quello che costa meno... tanto la vernice non è così vecchia da aver subito variazioni cromatiche per cui risulta necessario fargli una colorazione ad hoc. Vai col codice e sei a posto!

Inviato

non lo sono dal database però poi si montano? Expo la tua di che anno è? giusto per conferma così ordino tutto

p.s grazie Simo mi hai tolto il dubbio

Inviato

P.s. anche se prendi la fanaleria posteriore ti servira il fascio di cavi per modificare la fanaleria post di serie

Lo puoi prendere da Luciano a poco più di 10€

Inviato

P.s. anche se prendi la fanaleria posteriore ti servira il fascio di cavi per modificare la fanaleria post di serie

Lo puoi prendere da Luciano a poco più di 10€

Bravo Expo! hai fatto bene a ricordarglielo... anche se io ero convinto che ti arrivasse insieme a tutto il kit nuovo!!! cavolo, fanno un kit per la lci e non ti danno i cavi per i collegamenti elettrici?!?!? Che barboni!!!
Inviato

Bravo Expo! hai fatto bene a ricordarglielo... anche se io ero convinto che ti arrivasse insieme a tutto il kit nuovo!!! cavolo, fanno un kit per la lci e non ti danno i cavi per i collegamenti elettrici?!?!? Che barboni!!!

Inviato

Non serve nessuna traversina, vai tranquillo! Devi solo prendere i retronebbia posteriori, di cui uno che faccia solo luce retro (lato passeggero), ed uno che faccia solo retronebbia (lato guida) ;)

Però puoi fare come ha fatto luka, lu prendi tutti e 2 con il vetrino bianco e poi in quello lato guida gli metti la lampadina rossa!

che sarebbe quello che dovresti fare anche tu ;)

Inviato

ho lo stesso problema... sono andato in BMW e mi sono riusciti a dire che il nuovo paraurti si può montare solo sulle mini dal 3/12...

poi mi sono informato meglio, ed è una cavolata spaziale...

io ho deciso di montare quello nuovo...fatto a posta per LCI, volevo sottolineare l' incompetenza dello staff BMW(delle mie parti).

Comunque se compri il kit nuovo, anche se ti costa di più il paraurti anteriore, vai a risparmiare sulle traversine, perciò il totale viene meno...

se posso darti un ulteriore consiglio, ho sentito voci che nel 2013 ci potrebbero essere rincari con i prezzi di sto kit... consiglio l' acquisto entro gennaio...Io lo ordinerò a breve...e non vedo l' ora!!!! :yahoo:

Inviato

se prendi il kit nuovo dovrebbe avere anche le luci posteriori, però chiediglielo per essere sicuro al 100%. Anche perchè non avrebbe senso vendere il kit aero per lci senza i fari posteriori necessari...

per la verniciatura, fattela fare da quello che costa meno... tanto la vernice non è così vecchia da aver subito variazioni cromatiche per cui risulta necessario fargli una colorazione ad hoc. Vai col codice e sei a posto!

per me non avevano voglia di starci li troppo a pensare quindi 2 modifche e via,come con la placchetta bi xeno sui fari neri.

della serie poca spesa tanta resa :)

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