zauro Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Ciao a tutti! Sono Mauro, 30 anni di Venezia. Ho acquistato una R53 Checkmate del Settembre 2005 lo scorso anno. Ho scelto la mini come seconda auto e non ci faccio molti.chilometri, ma mi prendo delle belle soddisfazioni! L'ho presa da un privato di padova che l'ha trattata con i guanti e mantenuta originalissima, sostituendo persino le gomme runflat Pirelli di fabbrica. Anch'io non intendo snaturarla, specialmente dato che i cerchi flame spoke e la speciale vernice blu la rendono esclusiva di suo. Finora ho solamente rimosso gli adesivi a scacchi sulle fiancate che la rendevano troppo tamarra per i miei gusti. Gli interni sono piacevolmente sobri e non conformi a tutte le altre Checkmate che mi è capitato di vedere: sedili in pelle parziale neri e volante nero al posto del vistoso bicolore blu/grigio. Penso sia dovuto al fatto che è stato uno dei primissimi esemplari di questa serie limitata, una sorta di preserie. Ma può darsi che mi sbagli.. Non ho intenzione di venderla e spero di tenerla con me fino a farla diventare una nuova mini d'epoca di cui andare orgoglioso sempre di più. Recentemente ho finalmente sostituito le gomme runflat con delle Toyo ben più prestanti e a breve installerò puleggia ridotta abbinata a minipowerprog. Questo ordine mi ha permesso di conoscere il nostro sponsor Liciano di lights4speed, persona molto disponibile e professionale. In realtà vi leggo da molto tempo ma non sono stato attivo. Spero che questo sia l'inizio di una partecipazione più assidua. Saluti a tutti!
AlbyMini Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Benvenuto!!! Che bella la checkmate!!! :yahoo:
zauro Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Grazie a tutti per l'accoglienza. Appena avrò la possibilità posterò un po di foto della Checkmate!
Messaggi raccomandati