Ospite MaTtIMiNI Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Questo fine sett sono via ma il prossimo faccio un salto per vedere un po' cosa si può fare. ..
f4gSiMo Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Mat prendila...prendi un mezzo da paura... Quotone!!!
jcwjubilee75 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Ragazzi non pensavo di scatenare questa discussione infinita! !!!...comunque l'unico problema è se ritira la mia cooper S...se mi puoi mettere in contatto mi fai un favore. ..anche perché ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta. ..
incredibly_jack Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 logicamente saranno dolori sul ritiro della tua...Non penso ti diano più di 12000 - 13000€
f4gSiMo Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Sul trattare il prezzo ovviamente sono d'accordo... ;)
jcwjubilee75 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Tira il prezzo fagli capire che nn sei un farlocco...
jcwjubilee75 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Nn so che mini tu abbia..ma di cosa sono certo,fai molta confusione.
incredibly_jack Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 fidati che questa ne ha 12000 sul serio...è nuova
frenky Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Nn so che mini tu abbia..ma di cosa sono certo,fai molta confusione.
azbla Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Dello stesso anno, la mia jcw l'ho pagata 17. Ma non ho tutti quegli optional. A 23mila, quando stavo cercando, trovai una jcw del 2011 con 7mila km. Per il resto, macchina stupenda. Un grande innamorato si farebbe offuscare da tutti gli optional. Ma è solo cenere negli occhi. Nell'usato gli optional non hanno valore, purtroppo. Angelo
jcwjubilee75 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 fidati che questa ne ha 12000 sul serio...è nuova
incredibly_jack Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 ok...Ma ti dico che l'ho guardata da cima a fondo e si vede che è immacolata. ;)
frenky Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Dello stesso anno, la mia jcw l'ho pagata 17. Ma non ho tutti quegli optional. A 23mila, quando stavo cercando, trovai una jcw del 2011 con 7mila km. Per il resto, macchina stupenda. Un grande innamorato si farebbe offuscare da tutti gli optional. Ma è solo cenere negli occhi. Nell'usato gli optional non hanno valore, purtroppo. Angelo 2
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 ok...Ma ti dico che l'ho guardata da cima a fondo e si vede che è immacolata. ;)
f4gSiMo Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Dello stesso anno, la mia jcw l'ho pagata 17. Ma non ho tutti quegli optional. A 23mila, quando stavo cercando, trovai una jcw del 2011 con 7mila km. Per il resto, macchina stupenda. Un grande innamorato si farebbe offuscare da tutti gli optional. Ma è solo cenere negli occhi. Nell'usato gli optional non hanno valore, purtroppo. Angelo Partiamo dal presupposto che io mi sbaglio... secondo il vostro ragionamento, un 'altra JCW con gli stessi identici km, con lo stesso anno di immatricolazione, ma senza recaro, assetto, carbonio cerchi da 18" dovrebbe costare uguale a questa giusto? rispondete che sono curioso...
jcwjubilee75 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Partiamo dal presupposto che io mi sbaglio... secondo il vostro ragionamento, un 'altra JCW con gli stessi identici km, con lo stesso anno di immatricolazione, ma senza recaro, assetto, carbonio cerchi da 18" dovrebbe costare uguale a questa giusto? rispondete che sono curioso...
incredibly_jack Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 we, ma tu, invece di guardare mini degli altri, quand cazz ti decidi di passare alla fata turbina??????? manki solo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! daiiiiiiiiiiii...mòvèèès!!!!! :post-8-1120395257: :lol2: 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Dai dai...con l'anno nuovo vedrò in base al futuro lavoro se fare il passo o meno... ;)
jcwjubilee75 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Io penso invece,quel poveretto che gliela avra' lasciata in permuta,gli avranno valutato gli accessori 500 euro in piu rispetto ad eurotax ed una bella pacca sulla spalla...!!!
jcwjubilee75 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Dai dai...con l'anno nuovo vedrò in base al futuro lavoro se fare il passo o meno...;)
azbla Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Io penso invece,quel poveretto che gliela avra' lasciata in permuta,gli avranno valutato gli accessori 500 euro in piu rispetto ad eurotax ed una bella pacca sulla spalla...!!!
jcwjubilee75 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Aspetta invece,tanto rivedremo la luce nn prima del 2015,quindi le occasioni ti capiteranno ancora per un bel po!
f4gSiMo Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Se la vendi (permuti) ad una concessionaria,il venditore apre il suo bel librone EUROTAX ti da la valutazione scarna e ti dice in 9 casi su 10 : gli accessori li venda in prive' a noi nn interessano! Sul fatto che loro te la valutino in base alle quotazioni eurotax, sono d'accordo con te... Trovo assurdo, il fatto che mi si venga a dire che una JCW dello stesso anno, con gli stessi km, ma senza quegli accessori, abbia lo stesso valore! tutto qua... E infatti ribadisco, che una macchina del genere, io non la venderei mai con gli accessori montati... venderei tutto a parte!!!
jcwjubilee75 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Sul fatto che loro te la valutino in base alle quotazioni eurotax, sono d'accordo con te... Trovo assurdo, il fatto che mi si venga a dire che una JCW dello stesso anno, con gli stessi km, ma senza quegli accessori, abbia lo stesso valore! tutto qua... E infatti ribadisco, che una macchina del genere, io non la venderei mai con gli accessori montati... venderei tutto a parte!!!
Ghigo Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 si ma qui si parla di ACQUISTARLA! e cmq non creco proprio che su eurotax valga 16mila :P
Messaggi raccomandati