Vai al contenuto

Cosa ne dite? ??...e qualcuno la conosce???

Messaggi raccomandati

Ospite MaTtIMiNI
Inviato

Questo fine sett sono via ma il prossimo faccio un salto per vedere un po' cosa si può fare. ..

Inviato
Ragazzi non pensavo di scatenare questa discussione infinita! !!!...comunque l'unico problema è se ritira la mia cooper S...se mi puoi mettere in contatto mi fai un favore. ..anche perché ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta. ..
Inviato

Dello stesso anno, la mia jcw l'ho pagata 17. Ma non ho tutti quegli optional.

A 23mila, quando stavo cercando, trovai una jcw del 2011 con 7mila km.

Per il resto, macchina stupenda. Un grande innamorato si farebbe offuscare da tutti gli optional. Ma è solo cenere negli occhi. Nell'usato gli optional non hanno valore, purtroppo.

Angelo

Inviato

Per il resto, macchina stupenda. Un grande innamorato si farebbe offuscare da tutti gli optional. Ma è solo cenere negli occhi. Nell'usato gli optional non hanno valore, purtroppo.

Angelo

• Like 2
Inviato

Angelo

Partiamo dal presupposto che io mi sbaglio...

secondo il vostro ragionamento, un 'altra JCW con gli stessi identici km, con lo stesso anno di immatricolazione, ma senza recaro, assetto, carbonio cerchi da 18" dovrebbe costare uguale a questa giusto?

rispondete che sono curioso...

Inviato
Partiamo dal presupposto che io mi sbaglio...

secondo il vostro ragionamento, un 'altra JCW con gli stessi identici km, con lo stesso anno di immatricolazione, ma senza recaro, assetto, carbonio cerchi da 18" dovrebbe costare uguale a questa giusto?

rispondete che sono curioso...

Inviato
Io penso invece,quel poveretto che gliela avra' lasciata in permuta,gli avranno valutato gli accessori 500 euro in piu rispetto ad eurotax ed una bella pacca sulla spalla...!!!
Inviato

Se la vendi (permuti) ad una concessionaria,il venditore apre il suo bel librone EUROTAX ti da la valutazione scarna e ti dice in 9 casi su 10 : gli accessori li venda in prive' a noi nn interessano!

Sul fatto che loro te la valutino in base alle quotazioni eurotax, sono d'accordo con te...

Trovo assurdo, il fatto che mi si venga a dire che una JCW dello stesso anno, con gli stessi km, ma senza quegli accessori, abbia lo stesso valore! tutto qua...

E infatti ribadisco, che una macchina del genere, io non la venderei mai con gli accessori montati... venderei tutto a parte!!!

Inviato
Sul fatto che loro te la valutino in base alle quotazioni eurotax, sono d'accordo con te...

Trovo assurdo, il fatto che mi si venga a dire che una JCW dello stesso anno, con gli stessi km, ma senza quegli accessori, abbia lo stesso valore! tutto qua...

E infatti ribadisco, che una macchina del genere, io non la venderei mai con gli accessori montati... venderei tutto a parte!!!

• Crea Nuovo...