Vai al contenuto

Cosa ne dite? ??...e qualcuno la conosce???

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Molto bella e per niente cara considerando kilometraggio e accessori...quello che dice jubilee nn sta ne in cielo ne in terra io la mia sd l ho presa per 36 Mila e rotti , è vero ci ho messo su di tutto e considerando che la jcw di listino fa 3-4 Mila euro in più ci stanno i 40 Mila prospettati da simo...perché è pur vero che nn ha i miei accessori ( tipo navi ecc ...) però ha i recaro e i 18 che costano un botto di soldi...

Modificato da frenky
  • Like 1
Inviato (modificato)

ragazzi io ne ho provate tante di JCW, ma questa va veramente forte...L'ho usata per una decina di km e mi è piaciuta un sacco....è NUOVA!!!!HA aspirazione BMC in carbonio e centralina...Veramente un missile!! Se potessi la prenderei io,ma non è il momento ;) Se rimarrà li ancora 3-4 mesi posso pensarci... :)

Modificato da incredibly_jack
Inviato
ragazzi io neho provate tante di JCW, ma questa va veramente forte...L'ho usata per una decina di km e mi è piaciuta un sacco....è NUOVA!!!!HA aspirazione BMC in carbonio e centralina...Veramente un missile!! Se potessi la prenderei io,ma non è il momento ;) Se rimarrà li ancora 3-4 mesi posso pensarci...:)
Inviato

Molto bella, metterei xenon black e 6 a cavallo...ho contattato per curiosità il venditore, non la lascia assolutamente per meno di 23.000 passaggio escluso, per me li vale tutti, tra optional e accessori postmontaggio l' han pagata 46.000€..ha fatto anche la centralina da tremauto a desenzano sul Garda che la porta a 231cv e dice che volendo si può riportare alla mappa originale. Per me sono soldi spesi meglio 23k per questa che non 26k per una jubileo anche se nuova...non c'è storia

Inviato
infatti a piacenza ora in conce hanno una R56S Km0 a 19700 con cerchi da 17, pelle totale, clima auto e tante altre cosucce... Auto da 28000€ di listino viene venduta a 9000€ in meno...

Ormai mercato auto fermo..

Inviato

Nn e' proprio il momento!

Io mi pento di aver speso cosi tanto x un'auto quasi 600 euro di bollo,1300 euro di assicurazione,il costo dell acquisto del mezzo,carburante!!

E tu parli di accessori?!?!

Ma hai letto che MINI ha avuto un crollo delle vendite del 31% rispetto all anno scorso?!?!?! Ripeto 31% !!!

1/3 di auto invendute!!!

Dovresti documentarti...

Ma ti vuoi calmare!!! Qui nessuno ti sta insultando... se vuoi parlare ben venga! Se cerchi la rissa verbale lascio pure qui il discorso...

Abbiamo capito che il mercato è quello che è, che c'è la crisi ecc ecc. ma uno la macchina mica la può regalare...

Vorrei vedere te quanto chiederesti per la tua se la dovessi vendere... :closedeyes:

P.S. Fossi il venditore tra l'altro, smonterei ttto e venderei a parte gli accessori! e stai pur tranquillo che ci guadagna anche di più!

• Like 2
Inviato

Molto bella, metterei xenon black e 6 a cavallo...ho contattato per curiosità il venditore, non la lascia assolutamente per meno di 23.000 passaggio escluso, per me li vale tutti, tra optional e accessori postmontaggio l' han pagata 46.000€..ha fatto anche la centralina da tremauto a desenzano sul Garda che la porta a 231cv e dice che volendo si può riportare alla mappa originale. Per me sono soldi spesi meglio 23k per questa che non 26k per una jubileo anche se nuova...non c'è storia

Inviato
Inviato

Per me sono soldi spesi meglio 23k per questa che non 26k per una jubileo anche se nuova...non c'è storia

Preparati all'ra divina!!! ahahah :D
Inviato

Jubilee visto che ti sei pentito, metti in vendita la tua vediamo cosa chiedi e soprattutto chi te la compra visto che é un modello ( che a me piace tanto..) preconfezionato che nn piace quasi a nessuno nell allestimento...

Inviato

X fortuna che per le concessionarie esistono farlocchi come te,ma comunque nn bastatei x fargli fare affari oggi!

... e per fortuna che esisti anche tu per comprare la Jubilee! Scusa ma te la sei cercata!!!

ne hai per tutti, quando è evidente che hai torto! e con questo chiuso!

Chiedo scusa a chi ha postato la discussione che invece che trovare consigli si è dovuto sorbire l'ennesimo ot!!!

Inviato

infatti dai invece di litigare, dovevamo semplicemente commentare l'auto in vendita che effettivamente è molto bella. Poi per qualcuno vale la pena prenderla per altri no, però sul fatto che sia una Mini coi controcaxxi non si discute.

• Like 1
  • Crea Nuovo...