frenky Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 No No chiaro!!!dicevo che le pinze radiale le montano solo i 796 e 1100!!per cui chi ha il 696 è invidioso ihihihihihihhi!!
Ghigo Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Stupenda! :) È coraggioso ammettere di esser bradipo :P
frenky Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Stupenda! :) È coraggioso ammettere di esser bradipo :P
Ghigo Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 sempre meglio non esagerare in strada :)
Ospite oscass68 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 bravo ghigo..ops ahahah ssssssssst
nokiamotor Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 siamo in 2 bradipi allora ahahahah...purtroppo per scarso utilizzo a giugno ho fatto la cagata di vender la mia speed triple,ma dopo l'inverno ho deciso che mi devo riprendere la moto!Vado di Scrambler,più adatta alle mie esigenze e alla mia guida Nonno style però ammetto che la 1100 evo mi ha tenuto sveglio per parecchie notti!COMPLIMENTONI PERCHè è UNA DELLE PIù BELLE VISTE FINORA!
frenky Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 siamo in 2 bradipi allora ahahahah...purtroppo per scarso utilizzo a giugno ho fatto la cagata di vender la mia speed triple,ma dopo l'inverno ho deciso che mi devo riprendere la moto!Vado di Scrambler,più adatta alle mie esigenze e alla mia guida Nonno style però ammetto che la 1100 evo mi ha tenuto sveglio per parecchie notti!COMPLIMENTONI PERCHè è UNA DELLE PIù BELLE VISTE FINORA!
Ludo91 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 bellissima! (e anche prova del fatto che si possono fare bellissimi mezzi senza per forza andare nell illegale)
Messaggi raccomandati