DVMDV Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 ciao a tutti è da poco che seguo il forum e ho deciso di iscrivermi perchè leggendo le varie discussioni ho notato curiosità,educazione e passione in tutti voi che amate le vostre mini come io sto imparando a fare con la mia. ho acquistato da poco una mini cooper d r56 del 2007 e devo dire che sto iniziando davvero ad amarla e la voglia di renderla sempre più personale sta prendendo il sopravvento...spero che mi aiuterete a renderla sempre più rispondente ai miei gusti e che ci sarà l'occasione di confrontarci e aiutarci... io sono un ragazzo ventinovenne a che abita a cavallo tra la provincia di napoli e salerno e spero di fare anche la conoscenza di miei conterranei che condividono una passione comune:la nostra piccola grande MINI
robig Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 ...spero che mi aiuterete a renderla sempre più rispondente ai miei gusti e che ci sarà l'occasione di confrontarci e aiutarci...
DVMDV Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 grazie di cuore a tutti per il benvenuto,spero di integrarmi presto e diventare parte attiva di questo forum..ciaooo
MINId Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 tanto per iniziare puoi venire a trovarci il 16 dicembre all'outlet "La reggia" a caserta...faremo un incontro tra appassionati e amici per darci gli auguri di Natale e mangiare una pizza insieme... segui la discussione in Incontri-Sud benvenuto!
DVMDV Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 grazie Derek, ho visto che sei delle mie parti,ti ho scritto in privato,tu di dove sei precisamente'??
AlbyMini Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Benvenuto!!! Sei nel posto giusto.. :yahoo:
Cooper D Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 benvenuto! di dove sei precisamente? il 16 dicembre stiamo organizzando un incontro all'outlet "La reggia" a Caserta dai vieni ci fa pioacere conoscerti di persona .
Messaggi raccomandati