ised23 Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Ciao a tutti, direttamente dalla segreteria del Federclub MINI Italia: "MINI PACEMAN l'anno prossimo farà il suo ingresso nella nostra famiglia, MINI Italia da la possibilità di poterla vedere in anteprima durante 2 serate a Milano e a Roma e ha pensato di omaggiare dei biglietti a Federclub MINI Italia. Ovviamente MegaMINI sarà presente! è per questo che invitiamo tutti voi ad essere il più veloci possibili per godere degli inviti messi a disposizione! Metti in agenda "SAVE THE DATE" Milano, 5 Dicembre 2012!! Chi è dei nostri??? AVANTI!! Onde evitare incomprensioni spiego più chiaramente la procedura: Abbiamo dato la prelazione sui posti disponibili ai SOCI, ma qualche posto (5) è ancora disponibile! Chiaro?! DAIIIIII APPROFITTATENE!!!! La PACEMAN ci aspetta! P.S. Per partecipare alla serata saranno necessari: - Nome e cognome - Indirizzo mail - Numero di telefono Lunedì al termine della discussione se vedete di essere nei primi 5 inviate un PM a me con indicati i dati sopracitati. Grazie MegaMINI Staff Partecipanti: Psykomini +1 Faffo +1 Cippy -... -... -... -... -...
ised23 Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Dai forummisti e curiosi! tutti a vedere la Paceman!
ised23 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 A Roma quando ??? mi sembra il 10..però gli inviti che abbiamo sono solo per Milano, mi spiace.
ised23 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Io Io! preso! mandami PM con: - Nome e cognome - Indirizzo mail - Numero di telefono ciaooo
Messaggi raccomandati