LEBRA Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 ciao ragazzi, :) non trovo più la discussine che riguardava il fianchetto freccia, girando nelle foto di lights 4 speed per vedere degli adesivi mi sono trovato questa mini davanti, guardando l'immagine ho visto sti fianchetti stupendi qualcuno sa chi li produce?? :post-8-1120393996:
silverboy Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 quoto, ma son un po pesantucci esteticamente
luka 118d Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 sopratutto costano........ ma senti un consiglio...non scrivere su google mini duelag senno se vedi il cofano sei spacciato.... 1
LEBRA Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 a ok allora mi sa che mi voglio fare del male :D:D ma ci sono altre cose simile per la mini?
robig Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 a ok allora mi sa che mi voglio fare del male :D:D ma ci sono altre cose simile per la mini?
LEBRA Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 peccato perché non sono male, comunque grazie per la risposta :D
Adrenalina Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Anche io sono interessato, ma immaginavo costassero un botto...il top sarebbe avere un aggancio qui nel forum per farli fare in plastica e pagare solo i costi di produzione a me piacciono quelli col singolo taglio per interderci come quelli della lotus exige...giusto per dare l'idea...semplici ma racing!
Messaggi raccomandati