Vai al contenuto

Macchina sbilanciata?


Davy

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda i problemi dell'altezza posteriore e della scarsa aderenza generale, erano dovuti solamente a delle pressioni sbagliate causate da una minuscola foratura impercettibile che sbilanciava totalmenate la macchina... Mentre per quanto riguarda il rumore meccanico che mi fà all'anteriore sinistra devono ancora guardarla meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i problemi dell'altezza posteriore e della scarsa aderenza generale, erano dovuti solamente a delle pressioni sbagliate causate da una minuscola foratura impercettibile che sbilanciava totalmenate la macchina... Mentre per quanto riguarda il rumore meccanico che mi fà all'anteriore sinistra devono ancora guardarla meglio...

Be almeno una cosa la hai risolta Davy :oleeeeee: (la più importante)....certo però,che una cosa così non l'avevo mai sentita :ph34r:

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i problemi dell'altezza posteriore e della scarsa aderenza generale, erano dovuti solamente a delle pressioni sbagliate causate da una minuscola foratura impercettibile che sbilanciava totalmenate la macchina... Mentre per quanto riguarda il rumore meccanico che mi fà all'anteriore sinistra devono ancora guardarla meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

no la posteriore destra e sono andato avanti un mese così senza accorgermene, ogni tanto usciva la spia della foratura ma la resettavo sempre e per un bel pò non si ripresentava più, quindi pensavo che si trattasse solo di qualche buca o sconnessione stradale mentre era una minuscola foratura che sbilanciava totalmente l'assetto dell'auto... morale della storia gomma da cambiare e adesso non appena la cambio guarderanno il problema del rumore strano sulla gomma anteriore sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...