Davy Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 ho appuntamento in bmw la prossima settimana, vi farò sapere e spero non sia niente di grave :)
nicoD Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 speriamo bene! perche anche la mia è piu bassa a sinistra! attendo tue notizie!! :fumao:
alexvtsmini Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 10 euro sull'ammo scoppiato, tanto se perdo me li tengo
Davy Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Per quanto riguarda i problemi dell'altezza posteriore e della scarsa aderenza generale, erano dovuti solamente a delle pressioni sbagliate causate da una minuscola foratura impercettibile che sbilanciava totalmenate la macchina... Mentre per quanto riguarda il rumore meccanico che mi fà all'anteriore sinistra devono ancora guardarla meglio...
MassiMINI89 Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 (modificato) Per quanto riguarda i problemi dell'altezza posteriore e della scarsa aderenza generale, erano dovuti solamente a delle pressioni sbagliate causate da una minuscola foratura impercettibile che sbilanciava totalmenate la macchina... Mentre per quanto riguarda il rumore meccanico che mi fà all'anteriore sinistra devono ancora guardarla meglio... Be almeno una cosa la hai risolta Davy :oleeeeee: (la più importante)....certo però,che una cosa così non l'avevo mai sentita Modificato 17 Dicembre 2012 da MassiMINI89
nicoD Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Per quanto riguarda i problemi dell'altezza posteriore e della scarsa aderenza generale, erano dovuti solamente a delle pressioni sbagliate causate da una minuscola foratura impercettibile che sbilanciava totalmenate la macchina... Mentre per quanto riguarda il rumore meccanico che mi fà all'anteriore sinistra devono ancora guardarla meglio...
Davy Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 no la posteriore destra e sono andato avanti un mese così senza accorgermene, ogni tanto usciva la spia della foratura ma la resettavo sempre e per un bel pò non si ripresentava più, quindi pensavo che si trattasse solo di qualche buca o sconnessione stradale mentre era una minuscola foratura che sbilanciava totalmente l'assetto dell'auto... morale della storia gomma da cambiare e adesso non appena la cambio guarderanno il problema del rumore strano sulla gomma anteriore sinistra
Messaggi raccomandati