Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Mmmm non è il mio ideale di macchina!!!

secondo me il maggiolino,è quel tipo di macchina o che ami,o che odii!!

ha una linea molto decisa..deve piacere!!!

Modificato da MassiMINI89
Inviato

mmm mini e maggiolone sono il top nel loro genere a me fa impazzire anche chiuso, mm il 2.0 turbo dsg fantastico inoltre l'ultimo modello dentro è spazioso e fatto con materiali fantastici non come quelli del vecchio duri e scricchiolosi, bella bella e ptrebbe essere la mia futura auto tra qualche anno

• Like 1
Inviato

Anche a me piace molto... arrivo da un New Beetle cabrio e chissà che dopo la parentesi Mini non possa passare a quello!!

Quoto che il New Beetle era pesante, molto "consumante" e poco sportivo!

Inviato

È davvero bello! Io quando giravo in conce per la polo l'ho guardato e devo dire che dentro è veramente figo, poi il 2.0 turbo dsg dev'essere una goduria, specie perchè quel cambio lo monto ed è una bomba..

Ce da dire che costa un botto, e che quello in foto sarà il pacchetto estetico R Line, quindi ancora più costoso con bixeno etc..peró bello, ci han preso!

Inviato

..è migliorato esteticamente dalla precedente versione new beetle... più basso e sportivo, anche se rimane l'effetto di macchina "pesante".. da vedere nella versione 2.0, con cerchi 18" e assetto sportivo.. allora si.. Ma sincerante non lo cambierei MAI con la mia Mini <3

Inviato

L ho accompagnato quando l ha comprata,questa e' una full optionals a me e' piaciuta molto,esteticamente e' migliorata molto,paraurti piu spigoloso,interni molto gradevoli,fari xenon con led di posizione accattivanti. Motore brillante 1.2 tfsi da 160 cv

Inviato

molto bella...i cerchi sono un pò piccolini considerando la stazza della macchina...veramente bella comunque..anche negli interni merita molto..ha il volante piatto di serie il che lo rende molto accattivante!

Inviato

avevo visto una foto di un maggiolo con targa tedesca con sopra i cerchi della 911 gt3......... :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna: .Non ho mai nascosto il mio debole per il nuovo maggiolino....apprezzo molto anche lo spoiler posteriore!

• Crea Nuovo...