VROD Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Ciao a tutti, esiste un modo semplice per visualizzare la temperatura dell'olio? Mi sembrava di aver letto che si può visualizzare sul cdb ma non sono riuscito a trovare la discussione sul forum.. Inizia a fare freschino e voglio essere sicuro di iniziare a tirare al momento opportuno.. :D
tullio90 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Ciao a tutti, esiste un modo semplice per visualizzare la temperatura dell'olio? Mi sembrava di aver letto che si può visualizzare sul cdb ma non sono riuscito a trovare la discussione sul forum.. Inizia a fare freschino e voglio essere sicuro di iniziare a tirare al momento opportuno.. :D
Fantinelli89 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Esiste un tappo gia forato o qualcosa di simile?
silverboy Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 esiste un tappo magnetico col sensore da mettere al posto del solito tappo ma non so di più
tullio90 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Esiste un tappo gia forato o qualcosa di simile?
Fantinelli89 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Cosa sarebbe il secondo? Io lo strumento ce l'ho gia, al max mi serve un rappo da forare se non esiste gia fatto
tullio90 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 il secondo dovrebbe essere il tappo che va in sostituzione del tappo scarico olio nella coppa.. Cosa sarebbe il secondo? Io lo strumento ce l'ho gia, al max mi serve un rappo da forare se non esiste gia fatto
Fantinelli89 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 il secondo dovrebbe essere il tappo che va in sostituzione del tappo scarico olio nella coppa..
el.indio Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 scusate ma l'olio che sembra acqua della cooper s non è fatto apposta per tirarla fin da subito? Visto che non c'è nemmeno piu il termometro acqua...poi a freddo la centralina non dovrebbe tagliare la potenza?
Messaggi raccomandati