Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

anche io le ho comprate le catene per la misura classica 205/45/17.. ovviamente non le monterò mai perchè è troppo bassa.. ho guardato anche io sul libretto e non c'è scritto che non è catenabile quindi spero che non mi facciano storie...

Inviato

Le aveva mio padre sul 320d con assetto me cerchi da 19.

Li ha usati poco, ma si sono sempre comportati bene, considerando la gommatura non da neve.

ti ricordi il prezzo andrè?

Inviato

:closedeyes: ....male Da'...molto male!!! Li avevo visti anche io e me ne ero innamorato. Poi ho chiesto al mio ricambista di informarsi e mi è passata la voglia..... :post-8-1120394934: .....il modello mini 205/45/R17 ....che se non ricordo male, era il K-Summit K22 .....veniva oltre i €400,00 di listino....ma scontato si trovava anche a €300,00. :huh: ....decisamente troppo, per un oggetto che reputo praticamente inutile nella mia zona.

:closedeyes: ...che leggi di merdx! Ora devo portarle per forza in auto. Da me le uniche cose che "fioccano".......non sono le nevicate........ma le multe..... :post-8-1120395187: ######!!!

eh la miseriaccia!!!

misà che mi compro due catenacce da 4 soldi solo per buttarle in macchina ed essere in regola...

grazie andre...

• Like 1
Ospite Robson
Inviato

L'unico piccolo "propblema" è che sui 18, avendo una sola misura omologata, non si trovano gomme invernali! -.-"

Almeno non ne trovo su internet. Magari dal gommista c'è la marca strana che la fa, boh...

Certo che è una bella rottura: e se chi, come me, ha solo il 18? E non ha intenzione di comprare un cerchio più piccolo?

Che poi l'invernale, a parte il discorso "in regola", è meglio. In generale, con la temperatura bassa, tiene meglio e in caso di neve è impressionante. Per ora non ho la necessità, sulla mini, di montare le invernali o le catene, ma quando l'avrò monterò le gomme, a costo di comprarmi un set da 17 -figo ovviamente, da destinare a quel punto alle invernali d'inverno, alle semislick d'estate.

Inviato

un mio amico di como le ha montate, ma se lo fermano gli fan il culo anche per gli altri pezzi :P

cmq si qui in svizzera possiam metterle, io per esempio sui 17 ho le 205/40 :D e dei miei amici sul canale 9 o 9.5 montan le 225 (golf)

Ospite Robson
Inviato

Me la farei ritargare svizzera solo per la misura delle gomme guarda.. :D

E poi perché le targhe straniere sono sempre più fighe negli altri paesi :D

Inviato (modificato)

io sto girando con delle catene trovate su un opel tigra cabrio che avevo ritirato....sulla targhetta dicono che vanno sulle 205/45/17 però sono da 8mm....da quanto ho capito bisogna capire quali van bene per le nostre...se 7,8 o 9 mm

Modificato da nokiamotor
  • Crea Nuovo...