Vai al contenuto

Consilgio kit freni step 2

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, mi trovo davanti questa scelta acquistare il kit completo a un prezzo davvero conveniente, ne vale la pena? considerando che attualmente sulla mia monto ferodo ds2500 tubi in treccia e olio dot 5.1 e dischi anteriori forati e baffati..è cosi tanta la differenza di frenata? grazie per i consigli!

Inviato

é comunque un miglioramento, nonostante il tuo impianto frenante sia già messo giù bene...

Anche a livello estetico il cambiamento è notevole!

Inviato

io avevo io tuo stesso step e gia frenava un bel po ...trovai una occasione come la tua e ho messo lo step 2 anteriore e posteriore su r53 con qualche modifica al posteriore,,, be la differenza c'e passi da un pompante a quattro,,e ti dico si sente la differenza poi se ci abbini paste che mordono :naughty:

Inviato

io avevo io tuo stesso step e gia frenava un bel po ...trovai una occasione come la tua e ho messo lo step 2 anteriore e posteriore su r53 con qualche modifica al posteriore,,, be la differenza c'e passi da un pompante a quattro,,e ti dico si sente la differenza poi se ci abbini paste che mordono :naughty:

Inviato

1250 è un ottimo prezzo...dove li hai trovati??? Il ho speso di piu

Su internet se ne trovano molti a questi prezzi... ;)

Si anteriore e posteriore completo di dischi pastiglie

Non male, ma se vuoi risparmiare ancora cerca solo l'anteriore, il posteriore va già bene quello stock!

Inviato

avevo preso in considerazione di fare solo l'anteriore solo che spendere 1100 euro mi sembra eccessivo no? con l'aggiunta di 150 euro

si ha anche il posteriore

Ti mando un PM ;)

Inviato

guarda bene che ci sono anche delle offerte con i tubi in treccia, io lo scorso anno l'ho pagato 1180 spedito, kit anteriore,posteriore, completo (pastiglie,pinze e dischi forati)e tubi in treccia, tutto su ebay.co.uk,

• 2 mesi dopo...
Inviato

Inviato

si vero ma gia apportano queste modifiche l' impianto stock migliora,lo step2 lo vedo esagerato e specato,i soldi li spenderei per migliorare l' assetto.

Inviato

si effettivamente non è sbagliata come idea, dipende da cosa vuoi, io con un assetto regolabile e lo step 2 , ho non dico il top perchè l'assetto non è estremo, però è un grande salto di qualità!poi ci sono sempre i compromessi.!

• Crea Nuovo...