Ale Bugatti Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Ciao ragazzi, mi trovo davanti questa scelta acquistare il kit completo a un prezzo davvero conveniente, ne vale la pena? considerando che attualmente sulla mia monto ferodo ds2500 tubi in treccia e olio dot 5.1 e dischi anteriori forati e baffati..è cosi tanta la differenza di frenata? grazie per i consigli!
f4gSiMo Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 é comunque un miglioramento, nonostante il tuo impianto frenante sia già messo giù bene... Anche a livello estetico il cambiamento è notevole!
Ale Bugatti Inviato 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Be si anche a livello estetico è un altro pianeta, secondo te a 1250 euro completo è un buon affare?
cippy Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Per completo intendi anteriori e posteriori?
ivan! Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 io avevo io tuo stesso step e gia frenava un bel po ...trovai una occasione come la tua e ho messo lo step 2 anteriore e posteriore su r53 con qualche modifica al posteriore,,, be la differenza c'e passi da un pompante a quattro,,e ti dico si sente la differenza poi se ci abbini paste che mordono
frenky Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 1250 è un ottimo prezzo...dove li hai trovati??? Il ho speso di piu
Ale Bugatti Inviato 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Per completo intendi anteriori e posteriori?
Ale Bugatti Inviato 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 io avevo io tuo stesso step e gia frenava un bel po ...trovai una occasione come la tua e ho messo lo step 2 anteriore e posteriore su r53 con qualche modifica al posteriore,,, be la differenza c'e passi da un pompante a quattro,,e ti dico si sente la differenza poi se ci abbini paste che mordono
f4gSiMo Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Be si anche a livello estetico è un altro pianeta, secondo te a 1250 euro completo è un buon affare? Novo? Ottimo prezzo!
Kry90 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 1250 è un ottimo prezzo...dove li hai trovati??? Il ho speso di piu Su internet se ne trovano molti a questi prezzi... ;) Si anteriore e posteriore completo di dischi pastiglie Non male, ma se vuoi risparmiare ancora cerca solo l'anteriore, il posteriore va già bene quello stock!
f4gSiMo Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 si si nuovo ancora da ordinare! Ordinalo subito, se no te lo scippo!!! ahahah
Ale Bugatti Inviato 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Su internet se ne trovano molti a questi prezzi... ;) Non male, ma se vuoi risparmiare ancora cerca solo l'anteriore, il posteriore va già bene quello stock!
Kry90 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 avevo preso in considerazione di fare solo l'anteriore solo che spendere 1100 euro mi sembra eccessivo no? con l'aggiunta di 150 euro si ha anche il posteriore Ti mando un PM ;)
Ale Bugatti Inviato 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Ordinalo subito, se no te lo scippo!!! ahahah
cippy Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Si anteriore e posteriore completo di dischi pastiglie Allora è un otiimo prezzo.
krismini.155 Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 guarda bene che ci sono anche delle offerte con i tubi in treccia, io lo scorso anno l'ho pagato 1180 spedito, kit anteriore,posteriore, completo (pastiglie,pinze e dischi forati)e tubi in treccia, tutto su ebay.co.uk,
krismini.155 Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 io arrivavo dal'impianto standard e la differenza è abissale direi,mi hanno un pò deluso le pastiglie che fischiano un pò da fredde!
Cooper D Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 io avevo io tuo stesso step e gia frenava un bel po ...trovai una occasione come la tua e ho messo lo step 2 anteriore e posteriore su r53 con qualche modifica al posteriore,,, be la differenza c'e passi da un pompante a quattro,,e ti dico si sente la differenza poi se ci abbini paste che mordono
f4gSiMo Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 ma a che serve se giri spesso in pista per strada e sprecato,lascia perdere. be' è comunque un plus alla sicurezza! ;-)
krismini.155 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 infatti! a volte avere un pò di margine in + non guasta no<?
Cooper D Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 si vero ma gia apportano queste modifiche l' impianto stock migliora,lo step2 lo vedo esagerato e specato,i soldi li spenderei per migliorare l' assetto.
krismini.155 Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 si effettivamente non è sbagliata come idea, dipende da cosa vuoi, io con un assetto regolabile e lo step 2 , ho non dico il top perchè l'assetto non è estremo, però è un grande salto di qualità!poi ci sono sempre i compromessi.!
Pozzame Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Dove lo trovi a 1.250? Interessa anche a me... :-)
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