Kry90 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Ricapitolando.... I pezzi disponibili sono i seguenti: - Red (4) Mr. wonderful - Blue (4) ACsteve427 - Black (5) - Yellow (5) - Green (3) Fighissimo, Cippy - Grey (5) - Orange (4) Kry90 Se li volete mandatemi un PM che glie lo comunico! NO PERDITEMPO!
f4gSiMo Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Non saprei che altro colore prendere senò. Semo in due Cippy!!!
mini jcw Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 ma il verde è un verde lime-acido oppure normale? ci penso stasera dai :D
Kry90 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 ma il verde è un verde lime-acido oppure normale? ci penso stasera dai :D Guarda nel link che ho postato che ci sono un po' tutti i colori ;)
Eaglepilot Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Io sono interessato ma ovviamente dovrei prenderlo per i fatti miei. Non e' che qualcuno potrebbe mandarmi il link di quello che avete ordinato e sopratutto la misura del bullone e robe varie. Grazie in anticipo. Ste
mikele Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Ragazzi è oscenooooo ;) lo ha un mio amico sulla clio preso da ebay...ma non si può guardare ;)
Kry90 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Ragazzi è oscenooooo ;) lo ha un mio amico sulla clio preso da ebay...ma non si può guardare ;) Io l'ho visto sulla MINI di un ragazzo e mi piace molto... Poi è normale, va a gusti!
mikele Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) Io l'ho visto sulla MINI di un ragazzo e mi piace molto... Poi è normale, va a gusti! Modificato 4 Dicembre 2012 da mikeleyoyo
f4gSiMo Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Ragazzi è oscenooooo ;) lo ha un mio amico sulla clio preso da ebay...ma non si può guardare ;) Al massimo sono pochi € buttati nel cesso!!! ;)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 quanti cv dà sto gancio?
f4gSiMo Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 quanti cv dà sto gancio? parecchi!!! ma devi anche rimappare per ottenere il meglio! buahahahahah P.s. migliora anche il cx 1
Kry90 Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Si ma si perde un po' ai bassi! Hahahah 1
Kry90 Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Allora ragazzi! I ganci sono arrivati... Ho già fatto mettere via quelli che mi avete detto! Se vi va bene potete ricaricare la mia postepay, così poi rigiro tutto a lui e me li faccio spedire, così per settimana prossima, massimo alla pizzata di Monza riesco a farveli avere.... Fatemi sapere cosa volete fare al più presto, perchè io ho abbastanza fretta, non mi va di aspettare per una cosa da 13 euro :P Se volete effettuarmi il pagamento mandatemi un PM che vi lascio i dati ;) Per ora gli interessati erano: Mr. wonderful (rosso) ACsteve427 (blu) Fighissimo, Cippy (verde) Kry90 (arancione) Aspetto vostre notizie!
ACsteve427 Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Kry, te lo pago in contanti appena ci vediamo! 1
Crack Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Allora ragazzi! I ganci sono arrivati... Ho già fatto mettere via quelli che mi avete detto! Se vi va bene potete ricaricare la mia postepay, così poi rigiro tutto a lui e me li faccio spedire, così per settimana prossima, massimo alla pizzata di Monza riesco a farveli avere.... Fatemi sapere cosa volete fare al più presto, perchè io ho abbastanza fretta, non mi va di aspettare per una cosa da 13 euro :P Se volete effettuarmi il pagamento mandatemi un PM che vi lascio i dati ;) Per ora gli interessati erano: Mr. wonderful (rosso) ACsteve427 (blu) Fighissimo, Cippy (verde) Kry90 (arancione) Aspetto vostre notizie! 1
cippy Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Kry io sono tentato...fai in tempo a prenderne un altro? Dovrei andare a ritiarli io a breve, se mi fai sapere prima che esco te ne prendo uno.
Crack Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Dovrei andare a ritiarli io a breve, se mi fai sapere prima che esco te ne prendo uno.
cippy Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 ok grazie! Consiglio: per la mia giallo o arancione? Non saprei. Dimmi tu
silverboy Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 son curioso di vederlo montato su una mini non esagerata ma solo col para jcw o l's normale
f4gSiMo Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 son curioso di vederlo montato su una mini non esagerata ma solo col para jcw o l's normale fra poco lo vedrai.... B)
silverboy Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 ahah, che colore l'hai preso alla fine verde!!
f4gSiMo Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 ahah, che colore l'hai preso alla fine verde!! yesss!!!
Messaggi raccomandati