Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ricapitolando....

I pezzi disponibili sono i seguenti:

- Red (4) Mr. wonderful

- Blue (4) ACsteve427

- Black (5)

- Yellow (5)

- Green (3) Fighissimo, Cippy

- Grey (5)

- Orange (4) Kry90

Se li volete mandatemi un PM che glie lo comunico!

NO PERDITEMPO!

Inviato

ma il verde è un verde lime-acido oppure normale?

ci penso stasera dai :D

Guarda nel link che ho postato che ci sono un po' tutti i colori ;)

Inviato

Io sono interessato ma ovviamente dovrei prenderlo per i fatti miei. Non e' che qualcuno potrebbe mandarmi il link di quello che avete ordinato e sopratutto la misura del bullone e robe varie. Grazie in anticipo.

Ste

Inviato

Ragazzi è oscenooooo ;) lo ha un mio amico sulla clio preso da ebay...ma non si può guardare ;)

Io l'ho visto sulla MINI di un ragazzo e mi piace molto... Poi è normale, va a gusti!

Inviato

Ragazzi è oscenooooo ;) lo ha un mio amico sulla clio preso da ebay...ma non si può guardare ;)

Al massimo sono pochi € buttati nel cesso!!! ;)

Inviato

quanti cv dà sto gancio?

parecchi!!! ma devi anche rimappare per ottenere il meglio! buahahahahah

P.s. migliora anche il cx

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Allora ragazzi! I ganci sono arrivati... Ho già fatto mettere via quelli che mi avete detto! Se vi va bene potete ricaricare la mia postepay, così poi rigiro tutto a lui e me li faccio spedire, così per settimana prossima, massimo alla pizzata di Monza riesco a farveli avere....

Fatemi sapere cosa volete fare al più presto, perchè io ho abbastanza fretta, non mi va di aspettare per una cosa da 13 euro :P

Se volete effettuarmi il pagamento mandatemi un PM che vi lascio i dati ;)

Per ora gli interessati erano:

Mr. wonderful (rosso)

ACsteve427 (blu)

Fighissimo, Cippy (verde)

Kry90 (arancione)

Aspetto vostre notizie!

Inviato

Allora ragazzi! I ganci sono arrivati... Ho già fatto mettere via quelli che mi avete detto! Se vi va bene potete ricaricare la mia postepay, così poi rigiro tutto a lui e me li faccio spedire, così per settimana prossima, massimo alla pizzata di Monza riesco a farveli avere....

Fatemi sapere cosa volete fare al più presto, perchè io ho abbastanza fretta, non mi va di aspettare per una cosa da 13 euro :P

Se volete effettuarmi il pagamento mandatemi un PM che vi lascio i dati ;)

Per ora gli interessati erano:

Mr. wonderful (rosso)

ACsteve427 (blu)

Fighissimo, Cippy (verde)

Kry90 (arancione)

Aspetto vostre notizie!

• Like 1

• Crea Nuovo...