ruspamen Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Ragazzi scusate volevo chiedervi una cosa,ma lo spessore per montare le casse,si deve fare sia allo scomparto dei medi e dei woofer?grazie
LEBRA Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Ragazzi scusate volevo chiedervi una cosa,ma lo spessore per montare le casse,si deve fare sia allo scomparto dei medi e dei woofer?grazie
Antoni0 Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 ragazzi.. mi sta vendendo voglia di rifare l impianto per colpa vostra... xD ho già tutto il necessario.. visto che nella mia ex golf v avevo un impianto da gara.. 12 casse ecc ecc... ora. visto che ancorA non ho toccato nulla sulla mini.. io avevo intenzione di mettere: 1 coppia di bicono da 20.. precisamente axp sisma. visto che ne ho 12.. xD nella predisposizione dei woofer 1 coppia di tweeter bullet 10 x 10 ( 13 x 13 ) nella predisposizione dei medi originali ancora incerto sulla coppia di 20 visto che sono full range i tweeter sono da troppo..comunque. è fattibile come spazio? devo fare gli adattatori per mettere tutto ciò?
LEBRA Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 (modificato) Ciao come mi è stato detto sicuramente dovrai fare degli adattatori :D vai vai anch'io avevo una golf V :D Modificato 28 Dicembre 2012 da LEBRA
LEBRA Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 il meno lo prendi anche quello dalla massa dietro al portabagagli, gli altri cavi del connettore non li toccherei se fossi in te !
mikebd1 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Madòòòò da quanto è che non seguo il forum ahah a che punto siete ragazzi ? io non ho modificato piu niente, ho scoperto anche con l'aiuto di Antonio sopra che per i miei gusti musicali la cassa del sub è completamente sbagliata e devo ristringerla in soli 36 litri, ma sto aspettando di comprare le 6x9 per dietro cosi monto tutto insieme...comunque non penso che ti serva ancora, ma non dovresti aver problemi a staccare tutti e due i cavi dalla batteria :)
Messaggi raccomandati