Vai al contenuto

valore mini park lane


clubby

Messaggi raccomandati

salve, sto trattando per un'amica una mini one d 88cv del 2006 allestimento park lane.

Ha 62mila km, 2 proprietari, ufficiale italiana, molto bella, interni pelle specifici immacolati, cerchi da 16 (credo siano quelli di primo equipaggiamento).

Secondo voi quanto è da pagare?

Ha difetti conosciuti o c'è qualcosa che mi consigliate di verificare?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto una Cooper park lane dal 2007 al 2010, interni molto curati, sembra un salotto.. si, esce di serie con i cerchi del 16, io gli montai dei supernova del 17.. cambia radicalmente, te li consiglio..

Per il valore posso dirti che allora nuova mi costò intorno ai 21000.. ora direi che un 2006 non può, assolutamente, superare i 10000 euro, considera che a gennaio compie 7 anni.. e considera anche il periodo di forte crisi e quindi svalutazione che stiamo vivendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

..7500 direi che va bene, dai un occhiata anche alla quotazione di quattroruote.. se questa non è inferiore ci siamo, poi accertati delle buone condizoni interne della macchina, magari fai un salto dal tuo meccanico di fiducia per un parere sul motore.. e un giorno di prova.. Comunque l'allestimento park lane è di quelli che non fanno più.. allora era il top, c'erano 4.000 euro solo di optional del pacchetto.. ottimo acquisto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io di solito uso il listino usato di repubblica, che mi sembra abbastanza allineato con Eurotax (che ogni tanto consulto grazie ad un amico che lavora in un'agenzia di assicurazioni).

Nel tuo caso la quotazione indicata da Rep è 7200€, 7500 quindi non mi sembra un prezzo particolarmente eccessivo se l'auto è tenuta davvero molto bene. Tuttavia potresti provare a chiedere una piccola 'limatina'

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...