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L'impianto GPL è possibile , senza perdere il bagagliaio.


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  • 1 mese dopo...
Ospite christian cooper
Inviato

sulla s che problemi da il gpl?me lo chiese giorni fa un mio amico e nn ho saputo dargli una risposta visto che nn ho mai avuto ne una s ne un gpl mi dite voi che ce l'avete ?

Inviato

a parte il fatto che non avendo ruota di scorta la bombola ti porta via tutto il bagagliaio, col motore della s non meterei mai il gas essendo un motore turbo che ha i suoi equilibri non lo farei girare con il gas che ha valori di scoppio e potere lubrificante diverso

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Ospite christian cooper
Inviato

io parlo per la volumetrica nn per la turbo,x il bagagliaio nn c'è problema,xkè nn gli è mai servito a niente visto che la usa solo per spostarsi da lavoro

Ospite christian cooper
Inviato

facendo delle modifiche al telaio è possibile anke montare il ruotino quindi?

Ospite christian cooper
Inviato

lo scarico può essere modificato tranquillamente deviando l'uscita l'importante è avere il motore della s lo scarico centrale è 1 abbellimento la batteria può essere spostata parecchi l'hanno fatto

Inviato (modificato)

mi sembra un macello per mettere l'impianto cosi come vuoi fare

esatto, quoto il buon Silver...ed aggiungo,oltretutto che se una persona vagamente intelligente vuole consumare poco,deve puntare su un Diesel od una panda a Metano...non una cooper S..

Modificato da MassiMINI89
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Inviato

esatto, quoto il buon Silver...ed aggiungo,oltretutto che se una persona vagamente intelligente vuole consumare poco,deve puntare su un Diesel od una panda a Metano...non un cooper S..

Come non quotare.

Anche perchè con il gpl si consuma pure di più, a maggior ragione se il motore non è moderno. Ed essendo vecchio potresti pure andare in contro a noie al motore per via del minor potere lubrificante del gpl.

L'unico vantaggio del gpl, se così possiamo chiamarlo, è che non è tassato come gli altri carburanti. Perchè a parità di costo, non è affatto vantaggioso, anzi.

  • Like 1
Inviato

si ma lui mi pare parli di una cooper r50, comunque o piazzi la bombola nel baga e stop o non stati a fare taglia incolla su tutta la macchina!! poi uno e libero di farlo ma gia prima che ammortizzi costo impianto passa del tempo se poi ci spendi pure per modificarla!!son scelte

Ospite christian cooper
Inviato

infatti io ce l'ho diesel,ho risposto xkè 1 mio amico ha la cooper s rest ma c'è affezionato e nn credo ke passi ad una panda...ke poi la panda nn è 1 auto ma è 1 carrello da supermercato

Inviato

infatti io ce l'ho diesel,ho risposto xkè 1 mio amico ha la cooper s rest ma c'è affezionato e nn credo ke passi ad una panda...ke poi la panda nn è 1 auto ma è 1 carrello da supermercato

o un mulo instancabile :naughty:

Inviato

la panda è un gran mezzo lasciate perdere, i catorci sono altri !!

concordo...è infaticabile, si può toccare tranquillamente in qualsiasi parcheggio,mai riscaldare prima di partire al massimo,mai lavarla,dimenticarsi di mettere olio nel motore..ed è sempre uguale e cammina sempre uguale..la panda è una bomba ahhaha

Ospite christian cooper
Inviato

quindi facendoci 2 calcoli abbiamo sbagliato tutti auto raggà...corriamo a comprare una panda xD

Inviato

avere la possibilità di avere due auto personali sicuramente la seconda sarebbe la nuova panda mj per tutti i giorni per caricare parcheggiare , la panda e da vivere senza paranoie di nessun tipo!!

Ospite christian cooper
Inviato

mejo na swift a sto punto consuma pokissimo è diesel è veloce ed è sempre un motore fiat solo il cambio è diverso

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