silverboy Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 ma l'omologazione chi la fa per ste cose , non credo la motorizzazione!
Gabriele_r50 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 ma l'omologazione chi la fa per ste cose , non credo la motorizzazione!
Ospite christian cooper Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 sulla s che problemi da il gpl?me lo chiese giorni fa un mio amico e nn ho saputo dargli una risposta visto che nn ho mai avuto ne una s ne un gpl mi dite voi che ce l'avete ?
silverboy Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 a parte il fatto che non avendo ruota di scorta la bombola ti porta via tutto il bagagliaio, col motore della s non meterei mai il gas essendo un motore turbo che ha i suoi equilibri non lo farei girare con il gas che ha valori di scoppio e potere lubrificante diverso 1
Ospite christian cooper Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 io parlo per la volumetrica nn per la turbo,x il bagagliaio nn c'è problema,xkè nn gli è mai servito a niente visto che la usa solo per spostarsi da lavoro
silverboy Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 e allora non ci sono problemi se fatto bene
Ospite christian cooper Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 facendo delle modifiche al telaio è possibile anke montare il ruotino quindi?
cippy Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 facendo delle modifiche al telaio è possibile anke montare il ruotino quindi? No, perchè li c'è lo scarico.
Ospite christian cooper Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 lo scarico può essere modificato tranquillamente deviando l'uscita l'importante è avere il motore della s lo scarico centrale è 1 abbellimento la batteria può essere spostata parecchi l'hanno fatto
silverboy Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 mi sembra un macello per mettere l'impianto cosi come vuoi fare 1
MassiMINI89 Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) mi sembra un macello per mettere l'impianto cosi come vuoi fare esatto, quoto il buon Silver...ed aggiungo,oltretutto che se una persona vagamente intelligente vuole consumare poco,deve puntare su un Diesel od una panda a Metano...non una cooper S.. Modificato 24 Gennaio 2013 da MassiMINI89 1
cippy Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 esatto, quoto il buon Silver...ed aggiungo,oltretutto che se una persona vagamente intelligente vuole consumare poco,deve puntare su un Diesel od una panda a Metano...non un cooper S.. Come non quotare. Anche perchè con il gpl si consuma pure di più, a maggior ragione se il motore non è moderno. Ed essendo vecchio potresti pure andare in contro a noie al motore per via del minor potere lubrificante del gpl. L'unico vantaggio del gpl, se così possiamo chiamarlo, è che non è tassato come gli altri carburanti. Perchè a parità di costo, non è affatto vantaggioso, anzi. 1
silverboy Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 si ma lui mi pare parli di una cooper r50, comunque o piazzi la bombola nel baga e stop o non stati a fare taglia incolla su tutta la macchina!! poi uno e libero di farlo ma gia prima che ammortizzi costo impianto passa del tempo se poi ci spendi pure per modificarla!!son scelte
VdV_iTa Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 (modificato) Io comprerei una Panda natural power e taglierei la testa al toro... Modificato 27 Gennaio 2013 da VdV_iTa 1
Ospite christian cooper Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 infatti io ce l'ho diesel,ho risposto xkè 1 mio amico ha la cooper s rest ma c'è affezionato e nn credo ke passi ad una panda...ke poi la panda nn è 1 auto ma è 1 carrello da supermercato
MassiMINI89 Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 infatti io ce l'ho diesel,ho risposto xkè 1 mio amico ha la cooper s rest ma c'è affezionato e nn credo ke passi ad una panda...ke poi la panda nn è 1 auto ma è 1 carrello da supermercato o un mulo instancabile
silverboy Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 la panda è un gran mezzo lasciate perdere, i catorci sono altri !!
nicominicooper Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 la panda nuova per tutti i giorni è una gran macchina! cmq se non ci giri in pista, alla fine hai fatto bene a mettere il gpl, avrai un bel risparmio! 1
MassiMINI89 Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 la panda è un gran mezzo lasciate perdere, i catorci sono altri !! concordo...è infaticabile, si può toccare tranquillamente in qualsiasi parcheggio,mai riscaldare prima di partire al massimo,mai lavarla,dimenticarsi di mettere olio nel motore..ed è sempre uguale e cammina sempre uguale..la panda è una bomba ahhaha
Ospite christian cooper Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 quindi facendoci 2 calcoli abbiamo sbagliato tutti auto raggà...corriamo a comprare una panda xD
silverboy Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 avere la possibilità di avere due auto personali sicuramente la seconda sarebbe la nuova panda mj per tutti i giorni per caricare parcheggiare , la panda e da vivere senza paranoie di nessun tipo!!
Ospite christian cooper Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 mejo na swift a sto punto consuma pokissimo è diesel è veloce ed è sempre un motore fiat solo il cambio è diverso
VdV_iTa Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Io ho una smart per tutti i giorni, e la mini per il week, se no la cooper S mi vedeva col ###### a me se non avevo possibilità di 2 auto...
cooperd Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 mejo na swift a sto punto consuma pokissimo è diesel è veloce ed è sempre un motore fiat solo il cambio è diverso
Messaggi raccomandati