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filtro aria jcw e tubo aspirazine rigido jcw (cooper s r56 LCI)


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Inviato

ciao a tutti!

volevo sapere se montando il filtro e il tubo rigido miglioravano le prestazioni? o dovevo fare x forza la rimappatura della centralina? (monto terminale jcw step 2 penso non cambi niente ma lo dico non si sa mai)

asp notizie grazie!!

Inviato

ahh questo e un argomento controverso in teoria mettendo filtro jcw hai il cono e dovrebbe portare più aria e in pressione (che poi sia calda non so ma è stato studiato cosi quindi!!) quindi oltre a un rumore piu cupo qualche beneficio in piu lo hai rispetto al pannello ma per ogni modifica che fai per aumentare potenza e erogazione quindi anke scarico ci vuole la mappa per rendere il guadagno effettivo e lineare quindi se l'hai in programma di farla prendilo se non vuoi mappare metti pannello sportivo e basta

Inviato

ahh questo e un argomento controverso in teoria mettendo filtro jcw hai il cono e dovrebbe portare più aria e in pressione (che poi sia calda non so ma è stato studiato cosi quindi!!) quindi oltre a un rumore piu cupo qualche beneficio in piu lo hai rispetto al pannello ma per ogni modifica che fai per aumentare potenza e erogazione quindi anke scarico ci vuole la mappa per rendere il guadagno effettivo e lineare quindi se l'hai in programma di farla prendilo se non vuoi mappare metti pannello sportivo e basta

Inviato

ah si giusto non ho visto che intendeva per lci e non per 175cv, lo chiesto in bmw come mai ma nessuno sa dirmi come mai questo cambio cioè alla fine rimane pressochè uguale allo stock della s, ma invece sulle jcw anke li anno messo il pannello

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