busi46 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 ciao a tutti! volevo sapere se montando il filtro e il tubo rigido miglioravano le prestazioni? o dovevo fare x forza la rimappatura della centralina? (monto terminale jcw step 2 penso non cambi niente ma lo dico non si sa mai) asp notizie grazie!!
dsaccuman Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 con il filtro sicuramente..il tubo nn serve a nulla!!!
derek88 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Non cambia niente col filtro... A meno che non gli fai un condotto che pesca aria fresca... Allora li serve a Qualcosa...
silverboy Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 ahh questo e un argomento controverso in teoria mettendo filtro jcw hai il cono e dovrebbe portare più aria e in pressione (che poi sia calda non so ma è stato studiato cosi quindi!!) quindi oltre a un rumore piu cupo qualche beneficio in piu lo hai rispetto al pannello ma per ogni modifica che fai per aumentare potenza e erogazione quindi anke scarico ci vuole la mappa per rendere il guadagno effettivo e lineare quindi se l'hai in programma di farla prendilo se non vuoi mappare metti pannello sportivo e basta
clabat Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 ahh questo e un argomento controverso in teoria mettendo filtro jcw hai il cono e dovrebbe portare più aria e in pressione (che poi sia calda non so ma è stato studiato cosi quindi!!) quindi oltre a un rumore piu cupo qualche beneficio in piu lo hai rispetto al pannello ma per ogni modifica che fai per aumentare potenza e erogazione quindi anke scarico ci vuole la mappa per rendere il guadagno effettivo e lineare quindi se l'hai in programma di farla prendilo se non vuoi mappare metti pannello sportivo e basta
busi46 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Quindi meglio un semplice filtro a panello che un jcw (con mappa originale)!?
silverboy Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 ah si giusto non ho visto che intendeva per lci e non per 175cv, lo chiesto in bmw come mai ma nessuno sa dirmi come mai questo cambio cioè alla fine rimane pressochè uguale allo stock della s, ma invece sulle jcw anke li anno messo il pannello
Messaggi raccomandati