josticca Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 salve ragazzi e da un po' che dovevo presentarmi e lo faccio proprio adesso. Mi chiamo Joshua e ho 18 anni, felice possessore di una magnifica mini cooper s r56 175 cv(le foto le trovate sull'album LA MIA BIMBA josticca). Come ben saprete i neopatentati non dovrebbero portare auto con una certa cilindrata e potenza ma io sono un caso a parte e vi spiego perché. Siccome questa cooper era di mio fratello,regalatagli per la laurea da mio padre, e se la voleva togliere(causa spese) per una bella ma insoddisfacente 500 twinair il mio babbo decise di farmela prendere purchè la guidassi con prudenza, e così eccomi qua. Ciao e a presto
f4gSiMo Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Welcome!!! Culo sulla mini, ma testa sulle spalle! ;)
josticca Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 e si hai ragione!! felice di conoscerti :com_0009:
derek88 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Ahahahah beato te... Attento Cmq io alla tua età non avevo testa x guidare una s.... Mi sarei schiantato più volte...ahahahah
MINId Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 minkia...con tutto rispetto per il fratellino...ma dalle stelle alle stalle proprio ahahha meglio per te..ora hai un mostro!!!
MassiMINI89 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Benvenuto!!!e vacci piano mi raccomando....!!
frenky Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Benvenuto...da quello che ho capito sei un neo patentato e nn puoi guidare questo tipo di macchina,.,okkio che ti giochi la tua patente nuova fiammante , nn importa che tu sia prudente o meno se nn la puoi guidare
tullio90 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Benvenuto... non è che la puoi guidare solo se sei prudente, perchè anche il papa sulla ferrari correrebbe. Non la puoi guidare per il rapporto peso/potenza e nel caso ti fermassero sono cazz ma cazz! Detto questo poi ognuno fa quello che vuole. un consiglio spassionato VAI PIANO ci vuole un attimo per fare un macello, soprattutto senza esperienza e senza cognizione di quel che si fa.. E ricorda testa sulle spalle sempre.. Non voglio essere moralista, ma siamo stati neopatentati tutti.. Non posso che augurarti buona fortuna
josticca Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 dai che a febbraio faccio un anno di patente!! :oleeeeee:
Cooper D Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Benvenuto! e si occhi e si prudente che hai un mostro sotto il sedere.io a 31 anni ancora non sono del tutto prudente guido come un pazzo e quando trovo poco traffico e zero autovelox scanno sempre al limite .
Cooper D Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 le foto le ho viste e stupenda,mi raccomando trattala bene.
Messaggi raccomandati