Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi e da un po' che dovevo presentarmi e lo faccio proprio adesso. Mi chiamo Joshua e ho 18 anni, felice possessore di una magnifica mini cooper s r56 175 cv(le foto le trovate sull'album LA MIA BIMBA josticca). Come ben saprete i neopatentati non dovrebbero portare auto con una certa cilindrata e potenza ma io sono un caso a parte e vi spiego perché. Siccome questa cooper era di mio fratello,regalatagli per la laurea da mio padre, e se la voleva togliere(causa spese) per una bella ma insoddisfacente 500 twinair il mio babbo decise di farmela prendere purchè la guidassi con prudenza, e così eccomi qua. Ciao e a presto

Inviato

Benvenuto...da quello che ho capito sei un neo patentato e nn puoi guidare questo tipo di macchina,.,okkio che ti giochi la tua patente nuova fiammante , nn importa che tu sia prudente o meno se nn la puoi guidare

Inviato

Benvenuto... non è che la puoi guidare solo se sei prudente, perchè anche il papa sulla ferrari correrebbe. Non la puoi guidare per il rapporto peso/potenza e nel caso ti fermassero sono cazz ma cazz! Detto questo poi ognuno fa quello che vuole.

un consiglio spassionato VAI PIANO ci vuole un attimo per fare un macello, soprattutto senza esperienza e senza cognizione di quel che si fa..

E ricorda testa sulle spalle sempre..

Non voglio essere moralista, ma siamo stati neopatentati tutti..

Non posso che augurarti buona fortuna

Inviato

Benvenuto! e si occhi e si prudente che hai un mostro sotto il sedere.io a 31 anni ancora non sono del tutto prudente guido come un pazzo e quando trovo poco traffico e zero autovelox scanno sempre al limite .

×
×
  • Crea Nuovo...