venerandus Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Ecco un'altra domanda voi che siete più esperti... Nel caso di un controllo delle forze dell'ordine, come farebbero a sapere che il kit AP non é il suo originale?? Alla fine anche la g. Punto Abarth a le pinze marchiate Brembo... E sul mio libretto non é menzionata nessuna misura di dischi freno né la marca. Se facessi un incidente grave ok sarebbe un'altro discorso, ma nel caso di un semplice controllo non vedo come potrebbero rompere le scatole...
Thirdeye Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 (modificato) Beh, dà un pelo nell'occhio, appunto perchè è grande e bello, ahahahah!Poi voglio vedere a mettersi a discutere con la coscienza sporca. Poi se hai i supernova devi metterci un bel distanziale, cosa che non ti aiuterebbe in caso di controlli (e nemmeno fa bene all'auto in generale...). Sul tuo libretto in realtà c'è scritta ogni cosa, anche che la tua monta l'impianto jcw da 294, non ha chiare lettere ma risulta. p.s. comuqnue secondo me la r53 jcw park lane è forse la più bella (e costosa) mini mai fatta...ne gira una dalle mie parti, non è tenuta in maniera impeccabile ma secondo me è spettacolare, da museo. Modificato 2 Dicembre 2012 da Thirdeye
venerandus Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Che palle sto paese con ste c***o di omologazioni!!! :-( Purtroppo sulla mia manca il kit estetico... Pensavo di montare solo le minigonne jcw e la griglia rock... X nn renderla troppo "cattiva" Cmq non dovrei mettere i distanziali perché ho messo dei cerchi con ET 38... Sarebbero anche meno sgamo :-P
Thirdeye Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Per curiosità, che cerchi hai messo?
cippy Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Che poi dipende sempre da chi trovi che ti ferma.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 hahaha mi hanno fermato proprio l'altro giorno: poliziotto: buongiorno io: buongiorno p.: libretto e patente io: certo, ecco... l'altro poliziotto, che nel frattempo si faceva un giro in torno alla macchina:, mi scusi, ma questi freni? io: sono gli originali di serie mini, in realtà sarebbero rossi, ma io li ho fatti verniciare in arancio... p.: ah, e mini fa impianti frenanti così grossi? ne è sicuro? io: certo, se guarda bene, la pinza ha la forma del logo mini.... p.: ah vero....bhe..belle, complimenti! prego puo andare... io, grazie, buona giornata! :lol2: 1
cippy Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 hahaha mi hanno fermato proprio l'altro giorno: poliziotto: buongiorno io: buongiorno p.: libretto e patente io: certo, ecco... l'altro poliziotto, che nel frattempo si faceva un giro in torno alla macchina:, mi scusi, ma questi freni? io: sono gli originali di serie mini, in realtà sarebbero rossi, ma io li ho fatti verniciare in arancio... p.: ah, e mini fa impianti frenanti così grossi? ne è sicuro? io: certo, se guarda bene, la pinza ha la forma del logo mini.... p.: ah vero....bhe..belle, complimenti! prego puo andare... io, grazie, buona giornata! :lol2: Mitico!!!!! 1
Thirdeye Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 L'ap ovviamente sotto i borbet ci sta. Ci stanno gli ap da 330x26 quindi i 304x24 ci stanno di certo. Allora vai di ap e non se ne parli più, ahahahah!
incredibly_jack Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 OT on Venerandus :oleeeeee: Tiralo un po'questo John!!!!!!!!Ieri non mi hai tirato nemmeno una marcia!!!!!Maladissssssa!!!!!!!!! OT off
cippy Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Infatti sono indeciso tra questi 2... con lo Step II sarei anche più tutelato nel caso mi fermassero. Se solo ci fosse un bel disco forato tipo quello AP che mi piacesse... l'originale JCW baffato e forato mi fa schifo! :cagar: Credo basti prendere un disco compatibile aftermarket.
venerandus Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Credo basti prendere un disco compatibile aftermarket.
cippy Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 non so se c'è... crecavo un bel Brembo solo forato ma non lo fanno per il kit da 316mm Prova a chiedere ai venditori. Alla fine le jcw le fa la brembo, nel loro catalogo avranno pure qualcosa compatibile.
venerandus Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Prova a chiedere ai venditori. Alla fine le jcw le fa la brembo, nel loro catalogo avranno pure qualcosa compatibile.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 già fatto... nisba! :-(
venerandus Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 si posso fare i dischi come vuoi..... :closedeyes:
Thirdeye Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Oppure vai di dischi piani...oppure di nitrac.
Mattia10 Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Io monto le pinze r53 JCW con dischi brembo baffati e forati, carbontech xp12, tubi in treccia completi, motul rbf 660 e dischi e paste originali dietro. Due settimane fa, in pista a Magione staccavo più forte di un mio amico con un 330x32 8 pompanti con tubi in treccia completi e ferodo ds2500! Ora siamo d'accordo che i D2 non siano il top...ma per provare a staccare allo stesso punto mio si è arenato nella ghiaia...e chi è su R53 Power ha visto il video! Quindi quoto e straquoto Il Generale....è un ottimo impianto con paste, olio ecc...!!! Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Andrea! P.s. Fischiano sempre....ma sono PAUROSE!!!!
venerandus Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) Ok, tu lo hai configurato da pista il tuo impianto... Con quelle paste lì per strada nn proverei nemmeno a girarci. Cmq ok che sarà configurato bene... Ma prova (x assurdo) a mettere stesse paste, olio e tubi che monti sul D2... Non credo proprio che poi frenerebbe peggio del tuo con pinze stock... ;-) Modificato 4 Dicembre 2012 da venerandus
cippy Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Io monto le pinze r53 JCW con dischi brembo baffati e forati, carbontech xp12, tubi in treccia completi, motul rbf 660 e dischi e paste originali dietro. Due settimane fa, in pista a Magione staccavo più forte di un mio amico con un 330x32 8 pompanti con tubi in treccia completi e ferodo ds2500! Ora siamo d'accordo che i D2 non siano il top...ma per provare a staccare allo stesso punto mio si è arenato nella ghiaia...e chi è su R53 Power ha visto il video! Quindi quoto e straquoto Il Generale....è un ottimo impianto con paste, olio ecc...!!! Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Andrea! P.s. Fischiano sempre....ma sono PAUROSE!!!! Considera anche che il bmw è decisamente più pesante.
venerandus Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Una curiosità... I dischi Brembo che monti baffati e forati sono gli originali JCW...?
Mattia10 Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Considera anche che il bmw è decisamente più pesante.
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