Fantinelli89 Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Come cavolo è possibile che mi faccia la condensa solo un faro? Sono i suoi originali e non sono mai stati smontati! A qualcuno è succede? Cosa si puo fare?
saliac91 Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 puoi provare a inserire un asciuga capelli dal foro per sostituire la lampada e vedere se la condensa si asciuga...comunque come giusto dovresti aprire il faro e vedere quale sia il problema ed eventualmente sostituire il sigillante
Fantinelli89 Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Il sigillante dove si trova? Cavolo che p---e.
luka 118d Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 se sei in garanzia te lo cambiano...
Fantinelli89 Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 No no finita da un po la garanzia..
Pozzame Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Probabile che si sia o bucato o crepato. Di sicuro non è più stagno. :-( Prova a guardare bene se trovi da dove passa e poi lo sigilli... ;-) A volte nei parcheggi una innocente toccata fa danni.
Fantinelli89 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Lo fa solo quando la lavo :( Non ha scheggiature ne segni
saliac91 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 fai così,invece di aprire il faro,smontalo dall'auto,compra il silicone sigillante nero e con il beccuccio mettilo tutto in torno nella fessura che ce tra il plexiglas e la plastica nera del corpo faro,,prima che asciughi passa un dito tutto intorno per far entrare il silicone in profondità...dovresti risolvere...
saliac91 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 dimenticavo controlla anche la guarnizione dello sportellino per cambiare la lampada e soprattutto controlla che la guarnizione della centralina nella parte inferiore del faro e assicurati che abbia tutte le viti ben avvitate...
silverboy Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 quoto fa cosi se entra ancora e un problema di rottura di qualche plastica 1
gundun Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 dimenticavo controlla anche la guarnizione dello sportellino per cambiare la lampada e soprattutto controlla che la guarnizione della centralina nella parte inferiore del faro e assicurati che abbia tutte le viti ben avvitate... 1
Fantinelli89 Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Si è asciugato il giorno stesso ora ci sono gli aloni delle gocce. Oggi che diluvia è tutto perfetto. È facile da smontare x pulire?
ratman Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 per togliere i segni dovresti smontarlo, tenerlo a mo' di vaso e metterci dentro un po' (poco) di alcool e farlo passare ovunque. evapora in fretta e dovrebbe togliere i segni delle gocce
Gio T. Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Ragazzi, ieri ho ritirato la mia mini (cooper s r56 LCI) dal secondo tagliando in bmw(candele, filtro olio ecc...) Oggi ho guidato in autostrada per circa 3 ore sotto la pioggia, parcheggio nel box e noto che la parte inferiore dei fari(Xenon) è appannata sia faro dx che sx in corrispondenza degli indicatori di direzione... Prima non lo aveva mai fatto, possibile che per fare gli interventi previsti dal secondo tagliando abbiano rimosso i fari e rimontati alla ?? Oppure è plausibile visto che ho tenuto i fari accesi per 3 ore di fila sotto la pioggia..' Per favore ditemi se domani mi tocca andare a litigare in bmw (auto fuori garanzia...) Grazie a tutti, a presto
GattoDelleNevi Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Ragazzi, ieri ho ritirato la mia mini (cooper s r56 LCI) dal secondo tagliando in bmw(candele, filtro olio ecc...) Oggi ho guidato in autostrada per circa 3 ore sotto la pioggia, parcheggio nel box e noto che la parte inferiore dei fari(Xenon) è appannata sia faro dx che sx in corrispondenza degli indicatori di direzione... Prima non lo aveva mai fatto, possibile che per fare gli interventi previsti dal secondo tagliando abbiano rimosso i fari e rimontati alla ######?? Oppure è plausibile visto che ho tenuto i fari accesi per 3 ore di fila sotto la pioggia..' Per favore ditemi se domani mi tocca andare a litigare in bmw (auto fuori garanzia...) Grazie a tutti, a presto
Messaggi raccomandati