Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

puoi provare a inserire un asciuga capelli dal foro per sostituire la lampada e vedere se la condensa si asciuga...comunque come giusto dovresti aprire il faro e vedere quale sia il problema ed eventualmente sostituire il sigillante

Inviato

Probabile che si sia o bucato o crepato.

Di sicuro non è più stagno. :-(

Prova a guardare bene se trovi da dove passa e poi lo sigilli... ;-)

A volte nei parcheggi una innocente toccata fa danni.

Inviato

fai così,invece di aprire il faro,smontalo dall'auto,compra il silicone sigillante nero e con il beccuccio mettilo tutto in torno nella fessura che ce tra il plexiglas e la plastica nera del corpo faro,,prima che asciughi passa un dito tutto intorno per far entrare il silicone in profondità...dovresti risolvere...

Inviato

dimenticavo controlla anche la guarnizione dello sportellino per cambiare la lampada e soprattutto controlla che la guarnizione della centralina nella parte inferiore del faro e assicurati che abbia tutte le viti ben avvitate...

Inviato

dimenticavo controlla anche la guarnizione dello sportellino per cambiare la lampada e soprattutto controlla che la guarnizione della centralina nella parte inferiore del faro e assicurati che abbia tutte le viti ben avvitate...

• Like 1
Inviato

per togliere i segni dovresti smontarlo, tenerlo a mo' di vaso e metterci dentro un po' (poco) di alcool e farlo passare ovunque.

evapora in fretta e dovrebbe togliere i segni delle gocce

• 1 anno dopo...
Inviato

Ragazzi, ieri ho ritirato la mia mini (cooper s r56 LCI) dal secondo tagliando in bmw(candele, filtro olio ecc...)

Oggi ho guidato in autostrada per circa 3 ore sotto la pioggia, parcheggio nel box e noto che la parte inferiore dei fari(Xenon) è appannata sia faro dx che sx in corrispondenza degli indicatori di direzione...

Prima non lo aveva mai fatto, possibile che per fare gli interventi previsti dal secondo tagliando abbiano rimosso i fari e rimontati alla ??

Oppure è plausibile visto che ho tenuto i fari accesi per 3 ore di fila sotto la pioggia..'

Per favore ditemi se domani mi tocca andare a litigare in bmw (auto fuori garanzia...)

Grazie a tutti, a presto

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi, ieri ho ritirato la mia mini (cooper s r56 LCI) dal secondo tagliando in bmw(candele, filtro olio ecc...)

Oggi ho guidato in autostrada per circa 3 ore sotto la pioggia, parcheggio nel box e noto che la parte inferiore dei fari(Xenon) è appannata sia faro dx che sx in corrispondenza degli indicatori di direzione...

Prima non lo aveva mai fatto, possibile che per fare gli interventi previsti dal secondo tagliando abbiano rimosso i fari e rimontati alla ######??

Oppure è plausibile visto che ho tenuto i fari accesi per 3 ore di fila sotto la pioggia..'

Per favore ditemi se domani mi tocca andare a litigare in bmw (auto fuori garanzia...)

Grazie a tutti, a presto

• Crea Nuovo...