f4gSiMo Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) H&r pui mettere i b8 lo stesso mi sembra! non c'è molta differenza tra le H&R e le eibach... altrimenti puoi far rigenerare i tuoi... però non so se con quei km il gioco valga la candela! Modificato 3 Gennaio 2013 da f4gSiMo
nicoD Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 pui mettere i b8 lo stesso mi sembra! non c'è molta differenza tra le H&R e le eibach...
f4gSiMo Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 avevo guardato proprio i b8 che non erano tra i piu costosi mi pare, ma non sapevo se potessero andare bene in abbinamento alle molle h&r aspettiamo il parere di altri, ma ne sono sicuro al 99%!!!
nicoD Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 pui mettere i b8 lo stesso mi sembra! non c'è molta differenza tra le H&R e le eibach... altrimenti puoi far rigenerare i tuoi... però non so se con quei km il gioco valga la candela!
nicoD Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 aspettiamo il parere di altri, ma ne sono sicuro al 99%!!!
silverboy Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 si puoi andare di b8 sono un pelo piu cari ma valgono il prezzo!! comunque puoi fare la verifica del nonno spingi giu la mini in zona ammo cioè cofano e guardi come tornano indietro e li capisci se son scarichi !! certo 200 mila io direi a priori che son scarichi poi con molle ribass
nicoD Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 si puoi andare di b8 sono un pelo piu cari ma valgono il prezzo!! comunque puoi fare la verifica del nonno spingi giu la mini in zona ammo cioè cofano e guardi come tornano indietro e li capisci se son scarichi !! certo 200 mila io direi a priori che son scarichi poi con molle ribass
nicoD Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 si puoi andare di b8 sono un pelo piu cari ma valgono il prezzo!! comunque puoi fare la verifica del nonno spingi giu la mini in zona ammo cioè cofano e guardi come tornano indietro e li capisci se son scarichi !! certo 200 mila io direi a priori che son scarichi poi con molle ribass
cippy Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 ma i b8 hanno delle varianti di modello in base al tipo di auto? cioè per la mini basta che sia b8, o c'è un modello specifico (codice)? Penso che i b8 per r50 siano diversi dai b8 per una mito.
f4gSiMo Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 ma i b8 hanno delle varianti di modello in base al tipo di auto? cioè per la mini basta che sia b8, o c'è un modello specifico (codice)? cambiano in base al modello!
nicoD Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 cmq cambiando gli ammo, spero che si recuperi qualcosina anche in confort, visto che un b8 è piu adatto per molle corte a differenza di quelli stock!
cippy Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 cmq cambiando gli ammo, spero che si recuperi qualcosina anche in confort, visto che un b8 è piu adatto per molle corte a differenza di quelli stock! Visto il chilometraggio dei tuo, per me ti sembrerà di stare su un materasso.
nicoD Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) Visto il chilometraggio dei tuo, per me ti sembrerà di stare su un materasso. Modificato 3 Gennaio 2013 da nicoD
Ospite oscass68 Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 niko,avendo le molle ribassate l'effetto "morbido\onda"lo sentirai meno perchè tutto è sulle spalle delle molle appunto,son loro che ti fan lavorare l'ammortizzatore scarico!...se metti un assetto prendilo completo con le sue molle dedicate,funziona meglio,altrimenti cerca un assetto stok,molti di noi li cambiano per un assetto sportivo... li trovi a poco in ottime condizioni...poi vai di molle ribassate e sei a posto :)
silverboy Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 non credo dicesse questo!! credo che intendesse con molle sportive che hai gia sarebbe meglio abbinare subito ammo sportivi, quindi adesso che devi cambiare metti delle sospension sportiv
nicoD Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 non credo dicesse questo!! credo che intendesse con molle sportive che hai gia sarebbe meglio abbinare subito ammo sportivi, quindi adesso che devi cambiare metti delle sospension sportiv
silverboy Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 be penso che sui 500 550 tutti ti consiglieranno blisten b8 che son una garanzia è il prezzo è onesto anke altri ammo hanno bene o male prezzi simili ma non sono alla pari dei blisten cioè magari spendi 450 non so se ne vale la pena!! ma magari qualcuno ne ha provati a meno e valdi
nicoD Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 be penso che sui 500 550 tutti ti consiglieranno blisten b8 che son una garanzia è il prezzo è onesto anke altri ammo hanno bene o male prezzi simili ma non sono alla pari dei blisten cioè magari spendi 450 non so se ne vale la pena!! ma magari qualcuno ne ha provati a meno e valdi
silverboy Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 be comunque te fatti anke un giro su ebay che per il tuo modello ci sono varie offerte buone anke di fine stock
nicoD Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Appurato che si possono abbinare b8 con H&R, sui koni cosa mi dici? sono gli ammo abbinati alle molle H&R. Sono buoni e si trovano a buon prezzo?
Ospite oscass68 Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 calma ragazzi eh eh aspè,chiarifico:se riusi le tue molle h&r mettili su ammortizzatori originali,se li monti su un kw,d2,blistein ecc ecc alla prima buca ci lasci il cocige :( troppo duri ! o assetto completo dedicato o molle tur su ammo stok! fidati :) altro non fare!
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